Eccellenza - 04 luglio 2022, 16:20

BUSALLA Un giovane e promettente portiere ed un rapace d'area sbarcano in Valle

Lo storico club dell'alta valle Scrivia si assicura le prestazioni del classe 2004, Davide Tirio, e del bomber classe 1996, Marco Pietro Pintus

BUSALLA Un giovane e promettente portiere ed un rapace d'area sbarcano in Valle

Il Busalla inaugura col botto la propria sessione estiva di calciomercato. 
I biancoblù, infatti, prima, hanno rilevato dalla Sestrese il giovanissimo e taletuoso estremo difensore, classe 2004, Davide Tirio, già portiere della rappresentativa regionale under 18; poi si sono focalizzati sull'artiglieria pesante ed hanno pescato un autentico jolly: il bomber - capocannoniere della passata edizione del campionato di Promozione, Girone B - Marco Pietro Pintus, ex pivot del Bogliasco di Guido Poggi. 

IL COMUNICATO RELATIVO ALL'INGAGGIO DI DAVIDE TIRIO

Davide Tirio è il primo acquisto del Busalla. Il giovanissimo portiere, classe 2004, reduce da una buona stagione con la maglia della Sestrese, andrà ad affiancare il confermatissimo Thomas Montaldo. La loro crescita sarà affidata al nuovo preparatore dei portieri Maurizio Pasqua.

IL COMUNICATO RELATIVO ALL'INGAGGIO DI MARCO PIETRO PINTUS

Marco Pintus è il nuovo centravanti biancoblù. Il bomber dopo una grande stagione al Bogliasco è pronto per dare il suo contributo alla causa busallese.

Ti potrebbero interessare anche:

SU