Prima categoria - 06 agosto 2022, 14:25

CITTA' DI COGOLETO Intervista a Pier Sigona

"Cercheremo di affrontare questo campionato nel miglior modo possibile, sono sicuro che potremo toglierci delle grosse soddisfazioni e divertirci"

Sigona in mezzo a Rossi, Granone e Monaco

Sigona in mezzo a Rossi, Granone e Monaco

1. Pierlugi Sigona, hai scelto di tornare a Cogoleto con quali ambizioni? 

Ho scelto di tornare dove ho passato stagioni importanti, spero di poter dare il mio contributo e la mia esperienza al gruppo per poter fare una bella stagione.

2. Chi conosci dei tuoi nuovi compagni? 

Qui troverò alcuni miei vecchi compagni a cui sono molto affezionato, tra cui Michele Rossi, Enrico Damonte, Gabriele Canciani, Giovanni Monaco, Andrea Caviglia. Tra i nuovi compagni conoscevo giá Gianluca Grezzi, che ho sempre incontrato come avversario e con cui quest’anno avrò il piacere di giocare. 

3. Cosa ti aspetti dal girone di prima categoria che sta per iniziare?

Conosco già abbastanza questa girone, avendo affrontato buona parte delle squadre l’anno scorso. Credo sia uno dei gironi più difficili della prima categoria, ma sono convinto che quest’anno potremo dire la nostra. La favorita di questo girone, sarà sicuramente il Savona, guidato da un mister preparato a vincere il campionato. 

4. Un bilancio della tua carriera? 

Ormai sono agli ultimi spari della mia carriera, e spero di finire al meglio. Mi sono tolto tante soddisfazioni con alcuni campionati vinti con Sestrese, Cogoleto e Borzoli. Ho conosciuto tanti mister e compagni, con cui sono ancora legato. 

5. Cosa vorresti per quest’anno? 

Cercheremo di affrontare questo campionato nel miglior modo possibile, sono sicuro che potremo toglierci delle grosse soddisfazioni e divertirci.

Ti potrebbero interessare anche:

SU