/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 15 agosto 2022, 19:01

CASELLESE Una giornata bellissima

La nota social del club

CASELLESE Una giornata bellissima

Quando organizzi un evento vivi sino alla fine nell'ansia: dimenticare qualcosa, il fattore che non avevi valutato, l'imprevisto: la legge di Murphy è sempre in agguato (e ci siamo andati vicini).

Invece sabato 13 è stata una giornata di festa per tutti, dai bimbi sul gonfiabile, ai ragazzi, ai "diversamente giovani".

E allora è necessario ringraziare tutti.

Un grazie all'Amministrazione Comunale, che ci ha ospitato, supportato e affiancato come non mai.

Un grazie alle aziende che ci hanno aiutato concretamente: "il Castoro", "Carreforur Express Casella", "StemarPast", "EKOM Casella", "La Fabbrica della Birra", "Cavanna Oli", "Pasticceria Valente", "Sogne", "Alicart" (e spero di non dimenticare nessuno).

Un ringraziamento speciale a chi, di fronte ad un problema di alimentazione elettrica che poteva vanificare tutto, è intervenuto subito per risolvere.

E, più importante, un enorme grazie a tutti quelli che hanno collaborato alla gestione della festa, con una dedizione, una continuità ed una precisione quasi professionale: siete stati f a n t a s t i c i!!!!.

Infine un grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato, numerosissimi oltre le nostre aspettative, nella speranza che sia stata anche per loro una giornata di gioia come per noi.

FORZA CASELLESE!!!

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore