Promozione - 17 agosto 2022, 20:48

SERRA RICCO' I gialloblù vincono e convincono in amichevole, battuta la forte Voltrese con lo score di 3-1

A poche ore dall'esordio in Coppa Italia contro il Borzoli, i ragazzi di mister Massimo Repetti forniscono un'altra importantissima performance al cospetto di un'altra compagine di altissimo profilo

SERRA RICCO' I gialloblù vincono e convincono in amichevole, battuta la forte Voltrese con lo score di 3-1

Prestazione maiuscola del Serra Riccò di mister Massimo Repetti che, in serata, si è imposto con lo score di 3-1 sulla Voltrese di mister Sciutto.

I gialloblù del presidente Massimo Parodi divertono e si divertono in quel di Voltri e si aggiudicano la prestigiosa amichevole con la quotata Voltrese, compagine di categoria superiore che prenderà parte al prossimo torneo di Eccellenza.

Una bellissima gara tra due ottime squadre, contraddistinta da quattro reti di pregevole fattura.

Il giovane Matteo Preti, al tramonto della prima frazione, porta in vantaggio il Serra, che va al riposo sul parziale di 1-0. Nella ripresa, al 34', trova la prima rete in casacca gialloblù l'ex bomber di Pietra Ligure e Rapallo Rivarolese, Elia Zunino, che consente all'undici di Repetti di allungare le distanze. Due minuti più tardi, un eurogol del giovane e promettente Alessio Matzedda consente alla Voltrese di dimezzare lo svantaggio e provare - quantomeno - a credere nel recupero. Tentativi finali, però, vani da parte dei padroni di casa, perchè, due giri di lancette dopo, l'ultimo arrivato in casa Serra, Giacomo Ilardo, chiude definitivamente i conti.

Anche questa sera, mister Massimo Repetti, al di là del comunque eccellente risultato, ha potuto trarre ottimi spunti ed apprezzare già i primi frutti del duro lavoro svolto durante queste settimane di preparazione.

SU