Promozione - 30 agosto 2022, 11:40

COPPA ITALIA PROMOZIONE I commenti dei mister del Girone B

Le dichiarazioni raccolte dopo il secondo turno

COPPA ITALIA PROMOZIONE I commenti dei mister del Girone B

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

È stata una gara con un buon agonismo tanta volontà ma molti errori tecnici da entrambi le parti. Forse il gran caldo del primo tempo non ha aiutato. Nel primo tempo potevano segnare entrambe le squadre, nella ripresa il Don Bosco credo abbia giovato di cambi qualitativamente migliori. Non credo che gli allenatori escano più di tento soddisfatti da questa gara.

ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM

Nonostante una prestazione al di sotto delle nostre potenzialità abbiamo creato 8/10 palle gol. Dobbiamo essere più cinici sotto porta. Buona prova del San Desiderio che specie sul suo campo non sarà facile incontrare.

SAVIO AMIRANTE, LITTLE CLUB JAMES

Buon test per noi, abbiamo affrontato una squadra che conosco molto bene con ottime qualità individuali. Risultato più che giusto, loro hanno meritato di vincere ma noi abbiamo fatto buone cose, alternate ad altre negative. Ma siamo in preparazione, va bene così. Abbiamo ancora qualche giorno per farci trovare pronti al campionato.

ROBERTO FRANCHINI, FOLLO

Partita di facile lettura. Loro bravi a gestire la palla, noi in ripartenza. Nel primo tempo il nostro portiere è stato bravo in due occasioni. Nel secondo tempo gol annullato a noi ingiustamente. Su due disattenzioni abbiamo subito i gol del meritato vantaggio avversario. Sapevamo che avremmo dovuto lavorare su problemi di "gioventù". Spero di avere un altro tipo di reazione sotto l'aspetto fisico e tecnico.

MAURO FOPPIANO, GOLFO PARADISO

Primo tempo nostro, secondo tempo è uscito il Bogliasco. Risultato giusto tutto sommato, il rammarico sulle 4 ripartenze del primo tempo che non abbiamo sfruttato, la partita poteva cambiare volto. Contento della prestazione, abbiamo lottato e giocato bene contro una squadra molto fisica e tosta. Sono molto contento dei miei ragazzi.

ERNESTO BOSCHI, MARASSI

Complimenti al Molassana. Noi abbiamo fatto male. Calcio d'agosto...

DAVIDE PALERMO, CAPERANESE

Un altro buon test contro una squadra ben organizzata e con buone individualità. Abbiamo fatto una buona fase difensiva e siamo stati un po' imprecisi in quella offensiva. Abbiamo tenuto un buon ritmo per 70 minuti e poi inevitabilmente siamo calati ribattendo colpo su colpo le avanzate avversarie. Alcuni meccanismi, soprattutto per i nuovi arrivati, devono essere migliorati ma continuando a lavorare così,  per l'inizio del campionato ,  dovremmo essere pronti.

DIMITRI AGATA, LEVANTO

Partita giocata bene, molto contento per la grande  reazione della squadra sotto di 2 goal , se finiva 2-2 non avremmo rubato niente. Comunque come avevo detto prima della partita il risultato era l'ultima cosa che mi interessava, la cosa importante è che la squadra sta' crescendo sia in consapevolezza dei propri mezzi, e ieri mi hanno dato una grande prova di maturità e personalità pur essendo una squadra molto giovane.

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Partita divertente , abbiamo giocato contro un'ottima squadra che sarà protagonista in campionato . Da parte nostra un piccolo passo avanti rispetto a domenica scorsa anche se abbiamo tanto da migliorare.

Ti potrebbero interessare anche:

SU