Eccellenza - 19 settembre 2022, 10:40

ECCELLENZA I commenti dei mister

Come consuetudine, ecco le dichiarazioni degli allenatori dopo le partite della terza giornata

Pietro Buttu, capolista con l'Albenga

Pietro Buttu, capolista con l'Albenga

PIETRO BUTTU, ALBENGA

Se la squadra continua così non arrivo a fine Settembre... Alleno dei ragazzi fantastici. Faccio i complimenti alla Sestrese, squadra tosta e con qualità.

CRISTIANO ROSSETTI, SESTRESE

Purtroppo ci portiamo , ancora una volta , a casa i complimenti che però non fanno punti. Gli episodi hanno fatto la differenza . Resta comunque di positivo di essercela giocata ad armi pari contro una corazzata di questo campionato destinata a stare lassù fino alla fine e da questo bisogna ripartire

ALESSANDRO LUPO, IMPERIA

Partita molto complicata ieri, perchè dopo il KO di Arenzano siamo andati subito sotto al primo minuto. Poi c'è stata una reazione molto importante che ci ha portato a vincere fra l'altro con un uomo in meno per tutto il secondo tempo. Vittoria sofferta e molto importante. Campionato molto difficile, con tante squadre che possono metterti in difficoltà. Con l'umiltà giusta possiamo toglierci delle soddisfazioni.

STEFANO BUCCELLATO, RIVASAMBA

Abbiamo giocato un buon primo tempo con diverse occasioni da gol non sfruttate al meglio, nel secondo tempo il gol preso su ingenuità nostra ci ha condizionato molto a livello mentale facendoci perdere lucidità in più di un'occasione, complimenti alla Forza & Coraggio per la vittoria.

SILVESTRO DE LUCIA, CAMPOMORONE

Volevamo vincere e ci siamo riusciti con pieno merito, giocando bene soprattutto nel primo tempo meritando il vantaggio. Unico rammarico il secondo tempo li abbiamo aspettati troppo, dovevamo essere più aggressivi, ma c'è ancora tanto caldo e non era facile tenere ritmi alti. Ripartiamo da questa prima vittoria con entusiasmo.

FLAVIO FERRARO, FINALE

Sconfitta meritata in campo il peggior Finale della stagione. Sovrastati sotto ogni punto di vista. Un passo indietro inaspettato del quale mi assumo tutte le responsabilità... Evidentemente non sono riuscito a farmi capire dai ragazzi. Voltiamo pagina velocemente e cerchiamo di riscattarci Domenica prossima.

ANDREA DI SOMMA, RAPALLO

È stata una partita molto combattuta su ogni fronte. Per un'ora siamo stati in grado di dominarla tenendo lontani gli avversari giocando altissimi. Abbiamo volontariamente saltato la loro pressione cercando di portare la partita dove ci sembravano più vulnerabili. Abbiamo raggiunto il 2 a 0 e, forse un po' di gioventù o più facilmente la stanchezza, ci ha rallentato dando la la possibilità all'Arenzano di dimezzare la distanza e  provare a raggiungerci. Una parata strepitosa di Luppi e il goal di Ozuna egregiamente subentrato ci ha permesso di portare a casa i 3 punti contro un avversario che renderà la vita durissima a tutti.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Primo tempo equilibrato dove il Rapallo ci ha attaccato con coraggio e messo in difficoltà. Il sostanziale equilibrio è stato rotto da un rigore che ha visto solo l'arbitro. Il secondo tempo è iniziato con un nostro infortunio che ha regalato il 2-0. Su questo risultato abbiamo fatto mezz'ora di grande cuore. Fatto il 2 a 1 abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare. Bravi loro a non subire altri goal e a punirci in contropiede. Voltiamo pagina tenendoci una prestazione complessivamente positiva, ma che ci deve far riflettere sui diversi errori commessi.

GIORGIO LANZARONE, BUSALLA

Reazione di forza dopo gli ultimi 35minuti della partita con la Genova di Domenica scorsa dove abbiamo spento la luce. Ieri di nuovo in svantaggio immeritatamente la mia squadra ha continuato a produrre gioco per ribaltare il risultato, cosa che ci è riuscita nettamente contro un avversario che pochi mesi fa ha fatto gli spareggi  per approdare in serie D. Ora testa alla prossima.

SIMONE SICILIANO, TAGGIA

C'è da lavorare e parecchio.. Ma non è facile avendo qualche carenza di organico soprattutto davanti... Cercheremo di tirarci su le maniche e provare a dare entusiasmo alla squadra.. E' quello che ci sta mancando in questo momento.. Riguardo alla partita che dire? Siamo partiti bene.. Poi come succede spesso dopo il goal ci abbassiamo e diamo troppo campo all'avversario.. Loro sono un'ottima squadra soprattutto dalla metà campo in su... Ci hanno concesso qualcosa ma non siamo stati lucidi e bravi nell'ultimo passaggio...

VINCENZO CAMMAROTO, LAVAGNESE

Partita Top dei miei ragazzi. Sono soddisfatto della prestazione un po’ meno del risultato perché potevamo andare via con il bottino pieno al di là del rigore sbagliato (fa parte de calcio). Ma è una prestazione su un campo difficile contro una squadra allenata da mister Maisano organizzata e che sa giocare a calcio come ho detto ieri. Quindi ci prendiamo il punto e la prestazione per poter ripartire in vista di domenica prossima.

MAX BRUZZONE, GENOVA CALCIO

Partita difficile e impegnativa contro una squadra molto forte. Un tempo per uno, noi bene il primo con tante occasioni, nel secondo abbiamo retto l'urto del loro ritorno. Siamo stati bravi a leggere le situazioni portando a casa un risultato assolutamente meritato. Buona prestazione veramente, di livello. I ragazzi sono stati davvero bravi dentro una partita non semplice. Ora ci prepariamo per Cairo, altra partita tosta.

DIEGO ALESSI, CAIRESE

Ottima prestazione su un campo difficile i giocatori sono stati bravi a interpretare nel modo giusto la partita , abbiamo creato molto vedo tutti in in grossa crescita la strada è quella giusta

 

SU