ROBERTO PITTALUGA, SAMPIERDARENESE
Partita ben giocata e, a tratti, dominata. Ancora una volta abbiamo sbagliato troppo davanti e sul primo errore difensivo abbiamo preso gol. Abbiamo dimostrato però ancora più carattere di Alassio volendo fortemente la vittoria. Sapevamo già di poter dire la nostra nella categoria ma i risultati sono fondamentali nel creare autostima e voglia di andare oltre i nostri limiti. Non ci resta che lavorare per migliorare.
JOSE' ESPINAL, OSPEDALETTI
Dopo una serie cosi positiva cosi lunga tra precampionato, coppa e campionato, doveva arrivare prima o poi una sconfitta. Mi complimento con la Samp che ha fatto una partita gagliarda, mentre noi non abbiamo espresso il nostro solito calcio, pur avendo qualche occasione. Credo che il risultato sia giusto, dobbiamo imparare dai nostri errori, cercando di proseguire il nostro cammino senza commetterne altri.
GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA
La partita di ieri è stata equilibrata, forse meritavamo noi qualcosa in più ma il pareggio ci può stare. Faceva tantissimo caldo e le squadre lo hanno patito. Abbiamo forse avuto qualche occasione in più ma il Bragno, allenato molto bene, non ha demeritato. Giusto così.
FABRIZIO MONTE, BRAGNO
Bella partita si un campo molto difficile e contro una squadra forte e ben messa in campo. Occasioni da entrambe le parti, peccato che nel secondo tempo quando abbiamo avuto un paio di grosse occasioni per andare in vantaggio, compreso un palo, siamo rimasti in 10 per la giusta espulsione del nostro portiere. Da lì abbiamo sofferto gli ultimi dieci minuti ma alla fine abbiamo ottenuto un pareggio prezioso. Continuiamo così senza abbassare la guardia in un campionato molto equilibrato e impegnativo.
MASSIMO REPETTI, SERRA RICCO'
Partita dai due volti sino alla parità numerica l’abbiamo affrontata con il piglio giusto passando in vantaggio …. Forse con alcune ripartenze dovevamo avere la cattiveria giusta per chiuderla. Nella ripresa con la superiorità numerica non siamo stati bravi e cattivi a chiudere la partita senza subire tiri in porta. Poi come spesso accade nel calcio, da una nostra disattenzione abbiamo subito il pareggio. Siamo solo all’inizio, spero che ci serva da lezione!
GIANNI BELLA, BAIA ALASSIO
Partita combattuta per 90 minuti, da parte mia sono contento della prova dei miei ragazzi e soprattutto mi hanno dimostrato di essere un gruppo vero quando ho fatto i cambi si incitavano tutti insieme per ottenere il risultato. Comunque faccio i complimenti alla Carcarese perché gioca un bel calcio.
FABIO TOBIA, LEGINO
Una partita alquanto strana, potevamo portarla tranquillamente in porto chiudendo il primo tempo con un risultato ampio a nostro favore con le occasioni avute ma non sfruttate. Poi siamo arretrati troppo, abbiamo concesso loro troppo campo, commettendo errori difensivi imperdonabili. Siamo consci che dobbiamo attraversare un percorso di crescita, ma non possiamo permetterci certi errori. Ci vuole più attenzione e concentrazione. Nel finale potevamo andarla a recuperare ma è rimasto poco tempo. Ci resta un gran lavoro da fare, rimbocchiamoci le maniche.
EMANUELE COLA, CELLE VARAZZE
Solito copione! Buona partita con i soliti errori sui quali continueremo a lavorare. Complimenti alla Praese però ottima squadra solida e con qualità.
GIANCARLO DELFINO, SOCCER BORGHETTO
Ieri è stata una gran bella partita con 2 compagini che hanno provato fin dall'inizio a prendere il gioco in mano. Devo fare i complimenti ai miei giocatori specialmente per il primo tempo giocato ad una intensità e qualità importanti e dove hanno seguito le mie richieste sulle varie pressioni da attuare e le zone dove attaccare. Il secondo tempo il Borzoli, con i suoi giocatori di qualità, ha preso in mano la partita e noi in quel momento ci siamo distribuiti ed abbiamo scalato male ed infatti abbiamo subito il loro gol, con un movimento da centravanti vero, di Balestrino. In quel momento sono diventati decisivi i cambi che mi hanno permesso di effettuare dei correttivi coprendo nuovamente bene il campo e creando diverse situazioni da gol fino al gol di Carro allo scadere. Mi tengo stretto la prestazione di tutti i componenti la squadra ed una nota di merito la spendo per Carparelli in quanto ha fatto un lavoro importantissimo per la squadra gestendo la palla nella maniera giusta in base al momento, Carro che ci sta' dando qualità/quantità ed esperienza, Viola che anche se non ancora al meglio è il nostro punto di riferimento nel reparto arretrato, Auteri che non sa ancora quanto può crescere, viste le sue qualità, e che deve diventare un leader, Gibertini 2004 ma che ieri ha giocato da veterano, Calcagno che in qualunque ruolo lo faccio giocare fa la sua parte alla grande e Serra che anche se non è stato della partita sta recuperando piano piano dal brutto infortunio dell'anno scorso mettendocela tutta ad ogni allenamento e muovendosi sempre all' interno del gruppo nella maniera più consona.