CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA
È una gara da dividere in due, primo tempo un grande Don bosco, molto bravo e umile nel compattare e chiudere gli spazi, veloce e tecnico nel colpire, peccato non essere riusciti a fare il terzo goal.. nella ripresa il carattere e la voglia di rivalsa di un ottimo Vallescrivia ci hanno costretto sulla difensiva.. il rigore con espulsione sul 2 a 1 poteva metterci in ginocchio, ma Greci assieme allo spirito di sacrificio dei suoi compagni ci hanno regalato una vittoria molto importante..
CORRADO SCHIAZZA, MOLASSANA
Partita non giocata bene come le precedenti, ma abbiamo creato diverse palle-gol. Abbiamo sofferto fino all'ultimo nonostante la superiorità numerica, contro una buona squadra, le partite andrebbero chiuse prima. Siamo contenti di quello che stiamo facendo, senza dimenticare che il nostro obiettivo è una salvezza tranquilla. Comunque il cammino è ancora lungo.
FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO
È stata una partita difficile , del resto il risultato finale lo ha dimostrato. Primo tempo giocato ad alta intensità e con un buon livello tecnico , due goal e un paio di occasioni da poter chiudere la partita nn sfruttate . Secondo tempo iniziato sulla falsa riga del primo , un'altra occasione per poter fare il terzo goal , bravo il loro portiere . Poi luce spenta , calati fisicamente , errori tecnici e fatica a gestire il possesso . Detto questo abbiamo vinto una partita contro un'ottima squadra ma per poter stare nella zona alta dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti.
MIRCO FANAN, TARROS
Un tempo per uno ma loro sono stati piu' bravi a concretizzare le occasioni, peccato. Anche ieri la reazione dei ragazzi c'e' stata malgrado il due a zero per loro nel primo tempo, che avrebbe ammazzato chiunque. Si sono messi sotto e hanno riaperto la partita credendoci e creando veramente tante occasioni , la strada e' quella giusta, siamo sereni.
ANDREA AVELLANO, GOLFO PARADISO
Settimana post Sarzana un po’ difficile per il gruppo soprattutto a livello mentale ; abbiamo lavorato benissimo preparando al meglio una partita sempre ostica e sentita ; non abbiamo iniziato benissimo ma il gran gol di Massaro ha spezzato l'equilibrio e fatto svoltare la partita a nostro favore alla fine del 1 tempo ; nel secondo tempo non c’è stata partita e siamo riusciti a segnare 5 gol giocando il nostro tipo di calcio sempre portato ad attaccare . Ora ci prepareremo al meglio per il prossimo turno di campionato.
ALESSANDRO GIACOBBE, SAMM
Partita strana... Un primo tempo giocato alla grande che poteva vederci tranquillamente in vantaggio e invece ci siamo ritrovati sotto uno a zero con un eurogol in rovesciata di Massaro alla loro prima occasione. Secondo tempo che non merita alcuna spiegazione, si commenta guardando il risultato.
ERNESTO BOSCHI, MARASSI
Partita in cui non abbiamo raccolto quanto meritato. Ma ci siamo ritrovati nello spirito e nell'idea dello stare in campo. La sconfitta brucia. Sia chiaro. Ma da ieri so che anche quest'anno venderemo cara la pelle.
DIMITRI AGATA, LEVANTO
Partita giocata al di sotto delle nostre possibilità, anche se il risultato vedendo le occasioni è meritato, però mi aspetto di più dato che ho a disposizione una rosa importante.
FABRIZIO TENERANI, CADIMARE
Partita equilibrata è persa per un calcio di punizione a 5 minuti dalla fine. Abbiamo giocato gli ultimi 10 minuti in 10 per espulsione doppia ammonizione che a mio giudizio poteva anche essere interpretata diversamente. Sarà un campionato molto combattuto per le ultime posizioni mentre vedo grande favorito Golfo Paradiso. Domenica siamo attesi da una partita non facile sul campo della Caperanese. Vista la rosa al momento decimata per infortuni e squalifiche. Comunque come sempre andremo con grande voglia di sacrificio per ottenere in buon risultato.
DAVIDE PALERMO, CAPERANESE
Un pareggio che lascia l'amaro in bocca. Partita in controllo dove non abbiamo mai rischiato nulla. Il rigore ad inizio secondo tempo ci ha messo il bastone fra le ruote ma siamo rimasti lucidi ed abbiamo continuato a creare occasioni fino al gol. Il Little, da parte sua, ha combattuto su ogni palla con grande determinazione non rubando nulla. Dobbiamo crescere su alcuni aspetti ma la prestazione c'è stata. Ora testa al Cadimare
ROBERTO FRANCHINI, FOLLO
Vittoria meritata, siamo partiti male ma poi siamo venuti fuori col nostro gioco imn ampiezza creando situazioni a ripetizione andando sul 3-0. Nel secondo tempo siamo entrati un po' bloccati, loro hanno riaperto la partita con due gol su palle inattive ma poi abbiamo ripreso in mano la partita avendo le occasioni per il quarto gol. Ci passiamo una settimana tranquilla, risultato meritato.