/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 23 settembre 2022, 08:58

SAVONA FBC 1907 | Il presidente Sebastiano Cannella non demorde: "Il progetto sportivo va avanti a prescindere dalle vicissitudini che stanno portando a contrasti e malintesi con l'amministrazione..."

"Il nostro obiettivo è quello di affrontare da protagonisti la nuova stagione perché lo dobbiamo ai tifosi e alla città..."

SAVONA FBC 1907 | Il presidente Sebastiano Cannella non demorde: "Il progetto sportivo va avanti a prescindere dalle vicissitudini che stanno portando a contrasti e malintesi con l'amministrazione..."

Le delicate vicissitudini tra società ed amministrazione comunale non hanno interrotto il lavoro del massimo dirigente biancoblù, Sebastiano Cannella, che - come del resto ha sempre ribadito - il suo focus è rivolto al progetto prettamente sportivo del club savonese.

Il numero uno del Savona ha tenuto a rassicurare tifosi, città e membri della squadra sul prosieguo senza intoppi della stagione, sottolineando come le vicende relative agli ultimi giorni sulla concessione dello stadio "Valerio Bacigalupo" esulino dal progetto sportivo che la società sta portando avanti. 

LE DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE SEBASTIANO CANNELLA

Mi preme sottolineare che il progetto sportivo intrapreso con tanta fatica in piena estate va avanti a prescindere dalle vicissitudini che stanno portando ad una situazione di contrasto e malintesi con l'amministrazione.

Ribadisco che l'ASD Savona Calcio FBC 1907, come entità calcistica sportiva, nella misura dei soci di cui io ho l'onore e il piacere di rappresentare, ha come obiettivo un unico progetto calcistico che è quello di affrontare nel modo migliore possibile e da protagonisti la stagione 2022/2023, perché lo dobbiamo ai tifosi e all'intera città.

In questo momento delicato è compito mio rassicurare la squadra e tutto l'ambiente e nello stesso ribadire che la stagione calcistica prosegue secondo i piani prestabiliti all'atto dell'acquisizione.

Ribadisco che stiamo provvedendo a rinforzare la squadra tramite ulteriori innesti dall'estero.

Il resto riguarda una faccenda estranea al progetto sportivo che spero possa essere risolta utilizzando il buon senso da ambedue le parti.

Il presidente

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore