Calcio giovanile - 23 settembre 2022, 20:05

Molassana Juniores | È la vigilia del derby col Baiardo, mister Roberto Rotella: “I ragazzi sono carichissimi, sono convinto che faremo una gran partita…”

I rossazzurri di Rotella, reduci dal prestigioso successo all’esordio sul campo della Sammargheritese, domani saranno impegnati nel derby della val Bisagno contro i draghetti neroverdi di Fabio Camera

Molassana Juniores | È la vigilia del derby col Baiardo, mister Roberto Rotella: “I ragazzi sono carichissimi, sono convinto che faremo una gran partita…”

Il classico match che vale un’intera stagione, quello che domani pomeriggio (calcio d’inizio previa per le ore 18:00) andrà in scena al “Federico Mario Boero”.

Il Molassana Juniores di mister Roberto Rotella, infatti, in occasione della seconda giornata del campionato di Eccellenza, ospiterà il Baiardo di mister Fabio Camera.

Il derby della val Bisagno tra rossazzurri e neroverdi è storicamente una delle rivalità più belle e sentite dell’intero calcio dilettantistico ligure, ed anche tra le file giovanili delle due compagini il fascino di questa sfida è ben noto.

Proprio per questo, domani, le formazioni di Rotella e Camera scenderanno in campo con un solo obiettivo… vincere.

Il Molassana, in particolare, è partito davvero forte imponendosi all’esordio sul campo della Sammargheritese con lo score di 3-1 e domani tenterà sicuramente di proseguire il trend positivo di questo avvio di campionato.

Di seguito le dichiarazioni rilasciate in esclusiva al nostro quotidiano dal tecnico rossazzurro, Roberto Rotella:

“Domani andrà in scena una delle gare più belle, affascinanti ed importanti della stagione. I ragazzi sono carichi a mille, hanno lavorato benissimo durante la settimana e sono convinto che disputeranno una grande partita. Affronteremo una squadra importante, allenata molto bene dal mio amico Fabio Camera, che tenterà di riscattarsi dopo la falsa partenza. Noi, d’altro canto, dovremo provare a dare continuità al successo di sabato scorso e proseguire su questo trend, proponendo il nostro calcio a prescindere da chi si trovi dall’altra parte del rettangolo verde”

Ti potrebbero interessare anche:

SU