Calcio giovanile - 30 settembre 2022, 16:06

MOLASSANA JUNIORES | Domani i rossazzurri saranno impegnati sul campo del Borgoratti, mister Rotella: "Partita insidiosa ma confido nelle qualità e nel carattere dei miei ragazzi..."

La formazione U19 del Molassana, a punteggio pieno dopo due giornate, renderà visita ad un Borgoratti ancorato a zero punti

MOLASSANA JUNIORES | Domani i rossazzurri saranno impegnati sul campo del Borgoratti, mister Rotella: "Partita insidiosa ma confido nelle qualità e nel carattere dei miei ragazzi..."

Un bel banco di prova, quello che attende il Molassana Juniores di mister Roberto Rotella. I giovani rossazzurri della val Bisagno, attualmente in testa alla graduatoria del raggruppamento a punteggio pieno dopo due gare, domani (calcio d'inizio previsto per le ore 17:00) renderanno visita all'ostico Borgoratti.

I rossoverdi di mister Gianluca Marrale sono incappati, sin qui, in due sconfitte su altrettanti impegni di campionato e domani andranno alla ricerca dei primi punti del proprio cammino.

D'altro canto, come già detto, il Molassana, vittorioso sia all'esordio sul campo della Samm sia tra le mura amiche nel derby col Baiardo, sarà chiamato alla fatidica prova del nove.

Un avvio davvero molto importante da parte dei rossazzurri che attraverso due ottime prestazioni hanno conquistato l'intera posta. E domani sarà necessaria una performance altrettanto maiuscola per violare il fortino di una compagine affamata di punti.

LE DICHIARAZIONI DI MISTER ROBERTO ROTELLA

"Domani saremo chiamati a disputare una gara che si preannuncia a dir poco ostica ed insidiosa. Renderemo, infatti, visita ad un'ottima squadra che non ha ancora raccolto punti e, proprio per questo, tenterà in ogni modo di uscire dal campo imbattuta. Noi dovremo fare i conti con alcune importanti assenze, ma la rosa che abbiamo a disposizione è pur sempre profonda e molto competitiva. I ragazzi stanno lavorando benissimo e stanno crescendo giorno dopo giorno sotto tutti i punti di vista. Quella di domani si prospetta un'autentica battaglia, e noi ci faremo sicuramente trovare pronti. Sono certo che anche contro il Borgoratti i miei ragazzi disputeranno un'eccellente gara e lotteranno per la prestigiosa casacca che indossano sino all'ultimo secondo"

Ti potrebbero interessare anche:

SU