SERRA RICCO' - Si dimette il Dg Francesco Nodari. Si vociferava da giorni, adesso il direttore e la società lo rendono pubblico.
LA DICHIARAZIONE DI FRANCESCO NODARI
Ringrazio personalmente Massimo Parodi , con il quale mi lega un rapporto che va ben oltre il calcio , grazie a lui sono tornato a fare la promozione a Marassi e L ho seguito qui al Serra Riccó. La scelta è dettata principalmente da visioni differenti in proiezione futura ed ho preferito fare un passo indietro . Ringrazio pubblicamente le società che mi hanno cercato, ne sono onorato , ma il mio percorso da direttore finisce qui , personalmente con questa carica non mi vedrei in alcun altro club e non vorrei avere alcun presidente che non sia Massimo ; Il presidente è a conoscenza del mio desiderio e sa benissimo quale sono le mie ambizioni future . Ringrazio Mister Massimo Repetti , ci è voluto solo lui a sopportare i miei sbalzi d umore in questi tre anni , uno dei pochi uomini veri in questo mondo “ particolare” ; avendo perso l ‘anno passato il campionato per due soli punti auguro a lui e a tutta la squadra di poterlo vincere quest anno. La rosa allestita ha tutte le carte in regola per farlo . Tutto il gruppo Serra Riccó, avendo un fuori classe come Lorenzo Perelli , e le new entry Migliardo e Bottari , con al timone Massimo Parodi , avranno sicuramente un futuro roseo davanti a loro. Porgo i miei più sinceri ringraziamenti a Marco e Giancarlo Parodi , oltre all’intramontabile Cesare Pelizzoli. Ringrazio la famiglia Pestarino, tutto lo staff , i custodi ed i magazzinieri. Da oggi il Serra avrà un dirigente in meno ma un tifoso in più.
LA DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE MASSIMO PARODI
Con grande dispiacere prendo atto della decisione di Francesco di dare le dimissioni da direttore del Serra Riccó. Dopo le esperienze con Marassi e Serra si interrompe così un sodalizio che mi ha dato enormi soddisfazioni dal punto di vista sportivo ed umano, alla base di questo divorzio ci sono divergenze legate alle strategie sportive future del club. Il Serra Riccó perde uno straordinario conoscitore di talenti ed un'ottima persona. Di sicuro l'amicizia che mi lega a Francesco non finirà mai e lo ringrazio per il supporto che mi ha dato fino ad oggi per le questioni di campo. Auguro a Francesco di trovare le soddisfazioni che merita e sono certo che non tarderanno ad arrivare.