Eccellenza - 04 ottobre 2022, 21:19

SESTRESE | Il presidente Sebastiano Sciortino analizza l'ottimo avvio di stagione dei verdestellati: "Siamo in linea con le aspettative di giocarci una salvezza tranquilla..."

Le dichiarazioni rilasciate dal massimo dirigente verdestellato ai canali ufficiali del club ponentino

SESTRESE | Il presidente Sebastiano Sciortino analizza l'ottimo avvio di stagione dei verdestellati: "Siamo in linea con le aspettative di giocarci una salvezza tranquilla..."

A margine dell'incontro di domenica scorsa tra Sestrese ed Arenzano, conclusosi sul punteggio ad occhiali, il massimo dirigente verdestellato, Sebastiano Sciortino ha analizzato la buonissima prova fornita dai suoi ragazzi al cospetto di un Arenzano sempre ostico e si è soffermato sull'ottimo avvio di stagione della squadra (CLICCA QUI PER ASCOLTARE INTERVISTA A SCIORTINO).

Sighieri e compagni, infatti, sono partiti davvero forte, centrando la qualificazione alle semifinali di Coppa Italia e disputando sin qui cinque ottime gare di campionato. Due importanti successi, all'esordio con il Finale ed in trasferta sul campo del Canaletto, il pari conquistato tra le mura contro la squadra di Corradi e due sfortunati ko maturati a tempo ormai scaduto con le corazzate Cairese ed Albenga.

Un bilancio indubbiamente positivo, soprattutto alla luce della costanza di rendimento offerta durante questi primi impegni.

Il presidente verdestellato, poi, non ha potuto non soffermarsi sul prossimo impegno di campionato, che vedrà la formazione di Cristiano Rossetti rendere visita all'Imperia di Alessandro Lupo.

Una sfida affascinante tra due importantissime realtà del calcio ligure, che la Sestrese disputerà a viso aperto e senza alcun timore reverenziale di un avversario di altissimo livello.

LE DICHIARAZIONI RILASCIATE DA SEBASTIANO SCIORTINO

Ti potrebbero interessare anche:

SU