Pallacanestro - 04 novembre 2022, 18:07

BASKET/ TARROS CONTRO COSTONE SIENA CON L'OBIETTIVO DI SFATARE IL TABU TRASFERTA

BASKET/ TARROS CONTRO COSTONE SIENA CON L'OBIETTIVO DI SFATARE IL TABU TRASFERTA

Rientra Pietrini, ancora out Gaspani. Con l'obiettivo di sfatare il tabu trasferta, lo Spezia Basket Club Tarros sarà impegnato sabato 5 novembre sul parquet della Vismederi Costone Siena.

La formazione toscana ha 4 punti in classifica, due meno degli spezzini, frutto delle vittorie contro Arezzo edAgliana, entrambe in trasferta; nessun punto, quindi, finora rimediato dai senesi al Pal Orlandi. Gli spezzini, ovviamente, cercheranno di essere corsari così come sinora sono stati tutti nella “tana” della Vismederi e di togliere finalmente lo zero dalla casella vittorie in trasferta.

Non sarà, però, facile. “Costone è una neopromossa, ma è una squadra che già aveva solide basi e che, inoltre, si è rafforzata nel mercato estivo – sottolinea il coach bianconero Andrea Scocchera – Sicuramente sarà un campo difficile, ma noi faremo di tutto per strappare i primi due punti in trasferta. Ci siamo allenati bene in settimana e siamo molto determinati”. Dopo lo stop della scorsa settimana rientra Pietrini; ancora out, invece, Gaspani. Nonostante abbia saltato qualche allenamento per un problema all'inguine, Vignali sarà della partita. Palla a due sabato 5 novembre alle ore 21.00 al Pal Orlandi di Montarioso (Monteriggioni – SI), arbitrano Lorenzo Nocchi di Vicopisano (PI) e Francesco Barbarulo di Vinci (FI) 

Ti potrebbero interessare anche:

SU