ANDREA BORROMEO, RICCO' LE RONDINI
Sconfitta arrivata al termine di una partita dai due volti; dopo un primo tempo tendenzialmente equilibrato nella ripresa siamo praticamente spariti dal campo subendo la qualità di una squadra forte e ben messa in campo! Quindi complimenti al Casarza per quanto hanno espresso e per quanto riguarda il Ricco' mi prendo, come giusto che sia, tutte le responsabilità del brutto secondo tempo. Ora testa al prossimo impegno contro un'altra seria candidata alla promozione!
LUCA RAVECCA, CASTELNOVESE
Dopo la disavventura della sconfitta a tavolino, con società e giocatori abbiamo fatto quadrato e ci siamo detti che saremmo andati a vincere sul campo del Vezzano. I ragazzi ce l'hanno messa tutta e hanno sfoderato una grande prestazione. Complimenti a Ben Moumen che con la sua doppietta si sta confermando capocannoniere della squadra e al nostro portiere Franceschini che ha salvato il risultato in più occasioni. Ora cerchiamo continuità per puntare a una salvezza tranquilla.
GIOVANNI PUTTI, FOCE MAGRA
Buona gara da parte dei miei ragazzi l'abbiamo preparata bene ...buone trame di gioco e primo tempo per quello visto sul campo avremmo meritato di chiuderlo con almeno 2 gol di scarto, abbiamo giocato molto bene a mio avviso per 60' , poi l'espulsione di un mio difensore ci ha visti costretti a modificare l'assetto , faccio i complimenti ai miei giocatori perché hanno saputo soffrire fino alla fine portando a casa 3 punti meritati, contro una buonissima squadra , considerata , insieme a Colli - Sporting - Casarza- e Beverino come le candidate alla vittoria del campionato. Ancora complimenti ai miei ragazzi!
MARCO CORRADO, SANTERENZINA
Primo punto conquistato sul campo dai miei ragazzi, sono molto orgoglioso di loro, come detto settimana scorsa ancora silenzio e lavoro non possiamo permetterci di dire altro.