Seconda categoria - 08 novembre 2022, 17:25

SECONDA E I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo la seconda giornata

Nicola Bracco

Nicola Bracco

NATALINO BOTTARO, MONEGLIA

Buona gara. Su rigore e calcio d'angolo i gol subiti. Potevamo passare in vantaggio facilmente.

GIANNI SIRI, RECCO 19

Una vittoria importante e meritatissima, voluta da tutti. 3 punti importanti per raggiungere la salvezza. Grazie ragazzi grande gruppo! 

SEBASTIANO RAMETTA, MARINA GIULIA

Primo tempo molta confusione e tante occasioni sprecate da entrambe, secondo tempo riusciamo ad alzare un po’ il ritmo e troviamo il primo gol con pere da fuori area. Troviamo il raddoppio con Romano su assist di Curotto entrambi subentrati dalla panchina. Questo fa capire l’importanza di tutti. Vittoria dedicata ad Angelo Rayan Coriandolo nostro dirigente e amico che ha perso la mamma in settimana.

NICOLA BRACCO, FRAMURA

Partita difficile su un brutto campo, quindi difficile giocare a calcio. Primo tempo equilibrato, secondo tempo meglio loro hanno avuto un paio di buone occasioni. L'abbiamo sbloccata su un angolo e dopo siamo riusciti a portarla a casa.

SIMONE BOGGIANO, PANCHINA

Partita messa prima subito in discesa, ma poi diventata terribilmente complicata perchè l'Atletico Casarza si sa, è una squadra che non molla mai! Per fortuna abbiamo portato a casa i 3 punti e di questo siamo molto contenti.

SALVATORE CARFAGNO, RAPID NOZAREGO

Partita equilibrata nel primo tempo dove siamo andati in vantaggio e sbagliato il raddoppio,  brutto secondo tempo da parte nostra con 4 infortuni ,.che non vogliono essere una scusa sulla prestazione  ma solo per dovere di cronaca  ,siamo rientrati in partita troppo darti dopo che abbiamo subito il secondo gol sfiorando il pareggio a tu per tu con il portiere.

FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO

Partita ostica, lo sapevamo, contro una squadra molto ben strutturata e su un campo dove sarà difficile per tutti venire a fare punti, ma la avevamo preparata bene sapendo dove potevamo essere pericolosi. Devo dire che avevo chiesto una reazione ai ragazzi e questa c’è stata, alla fine forse abbiamo avuto anche le occasioni per portare a casa l’intera posta ma dobbiamo imparare ad essere più cinici.

SU