Terza categoria - 16 novembre 2022, 09:45

TERZA CATEGORIA CHIAVARI I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni post-partita della terza giornata

TERZA CATEGORIA CHIAVARI I commenti dei mister

SERGIO PIMENTEL, ARENELLE

Partita iniziata subito bene per noi con un gol nei primi minuti. In un campo difficile. Cerchiamo di giocare la palla ma è quasi impossibile. Loro rimangono in 10. E dopo aver preso 2 traverse e un palo. Riusciamo a fare il secondo gol. Loro alla fine abbassano la guardi ed lo che i miei ragazzi ne approfittano facendo ancora due gol. Per noi una gran partita sia di Hovel e giunta. Però la nostra forza sta nella compattezza del gruppo.

GUIDO ASTERINI, VILLAGGIO

Partita piacevole risultato più che giusto ... dove tutte e 2 le squadra hanno giocato a pallone ... Loro squadra giovane ben messa in campo ... noi  abbastanza bene sino alla trequarti di campo , poi facevamo fatica a trovare spazi .. non abbiamo quasi mai corso pericoli .  Peccato  il rigore sbagliato .. potevamo portarla a casa ... dobbiamo ancora lavorare tanto.

MIMMO RUOCCO, PIEVE B

Abbiamo fatto una ottima partita, tutti quanti, grazie anche a due ragazzini della prima squadra che sono venuti a darci una mano. Abbiamo dominato e vinto con merito una partita importante. Non conosciamo gli avversari, e ogni partita dobbiamo pensare solo a noi. 

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Partita condizionata dall’arbitraggio. Arenelle ha fatto il suo gioco fatto per innervosire, assecondata dall’arbitro che non ha mai preso provvedimenti alle loro “furbate”. Ovviamente non hanno certo rubato nulla e la vittoria è più che legittima ma con questo arbitro è già la seconda partita che al quindicesimo rimaniamo in 10. Sarebbe stata un’altra gara giocarla 11 contro 11. Comunque l'Arenelle è un'ottima squadra che farà sicuramente molto bene in questo campionato. Complimenti a loro.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Partita a senso unico nonostante il momentaneo pareggio con un gran gol di Parizzi. Ottima squadra avversaria facilitata anche dal nostro atteggiamento passivo e dalle continue defezioni dei miei giocatori per infortuni. Orario lunedi alle 21.30 improponibile!

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Approccio sbagliato. Troppi complimenti la giornata precedente.

GIANLUCA AUFIERO, SANTIAGO B

Partita difficile Carasco ottima squadra, abbiamo sofferto, avuto anche buone occasioni per andare in vantaggio, poteva esserci anche un rigore per noi ma non è  stato visto, comunque con il carattere abbiamo preso il primo punto.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Era una partita da vincere, loro hanno creato poco, solo un palo su punizione, noi nella ripresa abbiamo creato tanto e sbagliato anche un rigore. Peccato, si poteva fare di più.

ANDREA LORENZINI, PORTOFINO

Partita brutta e nervosa... Devo fare comunque i complimenti ai ragazzi perché con le assenze che avevamo e giocare in dieci tutto il secondo tempo per un'espulsione ingiusta nei confronti del nostro difensore portare a casa il pareggio non era facile...

PIERPAOLO DECICCO, LUMARZO

Gara bella e corretta resa ancora più avvincente da un pubblico numerosissimo. Buon primo tempo chiuso sul 2-0 grazie all'eurogoal di Aloi e al rigore trasformato dal nostro capitano Luca  Dondero. Secondo tempo giocato benino e grazie al secondo goal di Aloi abbiamo chiuso la partita.

MARCO PAMPOLINI, REAL BETTI

Abbiamo giocato una buona partita sotto tanti aspetti... Abbiamo schierato una squadra giovane che ha alzato i ritmi, ha provato a giocare la palla e ha creato delle opportunità iniziali con un gol annullato x centimetri. Poi in 5 minuti abbiamo subito un'eurogol in rovesciata volante sul secondo palo da applausi e un rigore per un braccio ravvicinato. Da quel momento i nostri avversari hanno preso coscienza della loro forza e su troppi palloni persi in uscita abbiamo rischiato di soccombere. Complimenti ai ragazzi che fino all'ultimo non hanno mollato e agli avversari che li pronostico al vertice fino alla fine.

SALVATORE FRISINO, STELLA BIANCOROSSA

Partita equilibrata e molto "cattiva" con un espulso per parte. Pareggio giusto.

MIRKO MANCA, V. CASTAGNA

Partita difficile per noi contro una squadra che gioca bene e prova sempre a giocare a calcio. Noi il primo tempo non bene perché uscivamo con i tempi sbagliati sui loro centrocampisti. Nel secondo tempo abbiamo cambiato qualcosa e devo dire che abbiamo fatto molto bene. Grazie al nostro portiere ,che ha parato un rigore, siamo rimasti a galla e siamo riusciti a prendere un punto che per noi è come una vittoria. Siamo una squadra di giovani ma passo dopo passo continuando così ci toglieremo delle soddisfazioni.

Ti potrebbero interessare anche:

SU