PAOLO TRIVELLONI, BOLANESE
Siamo passati in vantaggio con un gran gol dopo pochi minuti del primo tempo e siamo andati vicino al raddoppio colpendo un palo clamoroso a portiere battuto, abbiamo subito il gol del pareggio su un batti e ribatti in area che colpiva la traversa e dove il loro attaccante è stato bravo ad anticipare il nostro difensore e a mettere in rete, nonostante tutto abbiamo avuto una buona reazione prima della fine del primo tempo per riportarci avanti con un colpo di testa che il nostro attaccante ha clamorosamente messo fuori a due passi dalla porta. Abbiamo sofferto i primi 15 minuti del secondo tempo senza comunque concedere occasioni degne di nota all'avversario e riuscendo a segnare il gol del 1-2 con un'azione partita da una chiusura difensiva, passata dal centrocampo e concretizzata dai nostri attaccanti. Penso che l'Aurora farà un campionato a sè, Beverino, Colli Ortonovo, Casarza, Ricco' e secondo me rientreranno nella lotta playoff anche l'Arcola e il Borgo, le altre compreso noi si giocheranno la permanenza nella categoria.
MARCO TARASCONI, VEZZANO
Una parola sola: peccato! Peccato perchè i ragazzi hanno fatto una grande partita contro la prima in classifica. Volevamo fermare la capolista ma non ci siamo riusciti. Peccato che l'arbitro non ha avuto il coraggio di fischiare un rigore un metro dentro l'area decretando invece soltanto una punizione. Avremmo fatto risultato contro la prima della classe, giocando alla pari, anzi facendo qualcosina in più di loro. Speriamo di avere più fortuna nelle prossime partite.
CRISTIAN FIGONE, AURORA
Partita difficile giocata su un terreno di gioco pesante contro una squadra ben messa in campo... Nel primo tempo abbiamo costruito tanto senza però concretizzare. Nella metà del secondo tempo siamo riusciti ad andare in vantaggio, dopo di che abbiamo gestito la gara... 3 punti importanti ...
GIOVANNI PUTTI, BORGO FOCE MAGRA
Partita come sapevamo difficile , contro un Colli Ortonovo buona squadra organizzata e anche fortunata , 3 tiri in porta 2 Eurogol , complimenti comunque a loro . Purtroppo abbiamo avuto problemi in settimana e non siamo riusciti a preparare la partita nel migliore dei modi , però non deve essere un alibi , sono molto amareggiato e deluso dell'approccio alla gara avuto e questo aspetto verrà discusso al primo allenamento , abbiamo giocato a sprazzi , meglio nel secondo tempo e nel momento migliore nostro dove sembrava che potessimo ottenere il pari , abbiamo subito l'Eurogol del 2 -0 che ci ha tagliato le gambe, anche se abbiamo continuato fino alla fine a spingere . Nel complesso penso che abbiamo avuto più conclusioni in porta noi bravo in almeno 3 circostanze il loro portiere , compreso un rigore parato. Ripeto complimenti al Colli ...ma con i ragazzi devo capire perché di un un'approccio del genere . E testa subito al prossimo impegno casalingo da non fallire assolutamente.
IVAN VATTERONI, ANTICA LUNI
Partita incredibile e impossibile da raccontare, nei primi 30 minuti abbiamo visto solo una squadra in campo, poi abbiamo spento l'interruttore e abbiamo regalato la partita all'Arcola, regalando gol e due uomini. Non so darmi spiegazioni di cosa sia successo. Secondo tempo incommentabile, anzi grazie all'Arcola che non ha inferito poteva farci 20 gol.
LUCA RAVECCA, CASTELNOVESE
Siamo partiti molto forte e già al 7' siamo andati in vantaggio con Diouf. Poi per ben 2 volte ci siamo divorati l occasione per mettere in cassaforte il risultato. Purtroppo siamo rimasti in 10 già dal 35' ed abbiamo dovuto impostare un'altra partita. Il gol dopo 10' del secondo tempo su una sfortunata autorete ha portato il risultato sul pari. Ma non abbiamo mollato e con molto ardore nonostante l'inferiorità numerica siamo tornati in vantaggio con Bragazzi. Peccato che dopo appena 1 minuto un eurogol di Lunghi abbia pareggiato subito i conti. Potevamo accontentarci ma abbiamo provato lo stesso a essere pro positivi e al 93' Pieri ha fatto un miracolo negando il gol a El Gazzali. Un vero peccato perché credo che in 11 avremmo preso la posta piena.
FRANCESCO QUARANTA, BEVERINO
Partita dal ritmo elevato fin dall’inizio primo tempo decisamente a favore degli ospiti che hanno avuto un approccio alla partita ottimo aggredendo ogni palla, toglendo la profondita’ tema dove noi risultiamo molto efficaci, (d’altronde non avevo dubbi conoscendo le qualita’ nel preparare le partite del mio amico mister Ravenna) e lasciando poco spazio ai miei giocatori, passando subito in vantaggio al 5’. Nel secondo tempo grazie anche all’espulsione di un loro giocatore la mia squadra ha provato a giocare trovando il gol del pareggio con Alvisi, ma ancora una volta un nostro errore difensivo concedeva il raddoppio agli ospiti. C’e’ voluta un'autentica prodezza di Lunghi per agguantare il pareggio, abbiamo avuto alcune occasioni per vincerla ma onestamente credo che sarebbe stato troppo per quanto fatto vedere in campo dai miei ragazzi.
MARCO CORRADO, SANTERENZINA
Momento molto difficile, incappiamo nell'ennesima sconfitta, immeritata, ma dobbiamo accettare il risultato del campo pur essendo stati quasi costantemente nella metà campo avversaria senza però mai pungere negli ultimo 20 metri. I ragazzi stanno dando il massimo per impegno in allenamento e in partita, sicuramente dobbiamo migliorare a livello tecnico dove stiamo mancando visibilmente come predetto nella fase di rifinitura e finalizzazione. Proveremo a trovare soluzioni interne con il gruppo, e con il lavoro assiduo che stiamo svolgendo con una massiccia e continua presenza dei ragazzi in settimana usciremo da questa situazione difficile per non dire surreale che mai mi era capitata prima d'ora in 14 anni da allenatore, aimè c'è sempre da imparare, migliorare e ripartire. Sicuramente nessuno di noi vuole mollare, io per primo consapevole di avere delle grandi responsabilità nei confronti dei ragazzi e della società che ci sta facendo sentire una grande fiducia e vicinanza sia allo staff che a tutti i giocatori. Ce la metteremo tutta, ancora di più di quanto fatto finora perchè evidentemente non è mai abbastanza.