Eccellenza - 28 novembre 2022, 13:08

GENOVA CALCIO Maurizio Medulla replica a Imperato: "Forse era più arrabbiato per la sconfitta del Genoa"

Il dirigente biancorosso scherza sulle parole del presidente albarino e aggiunge: "Albaro forse penalizzato su alcuni episodi ma noi abbiamo strameritato di vincere"

GENOVA CALCIO Maurizio Medulla replica a Imperato: "Forse era più arrabbiato per la sconfitta del Genoa"

Maurizio Medulla, dirigente della Genova Calcio, replica cosi alle parole di Sergio Imperato, presidente dell'Athletic:

"Sapevamo che non sarebbe stata una passeggiata con l'Albaro... Certo le parole di Sergio mi fanno sorridere, forse era più arrabbiato per la sconfitta del Genoa... Non entro in polemica, dico che il risultato del campo va sempre accettato. La Genova ha meritato di vincere dimostrando di essere una squadra con carattere ben messa in campo da mister Maisano. Se andiamo a vedere gli episodi, c'era anche un rigore nettissimo nel primo tempo a nostro favore non dato. Sergio tira l'acqua al suo mulino e ripeto forse era già arrabbiato per la sconfitta del Genoa... Scherzi a parte l'Athletic è una squadra che farà bene allenata da un ottimo tecnico. Forse alcuni episodi li hanno penalizzati, ma la Genova Calcio ha strameritato di vincere".

"Il nostro secondo posto -continua Medulla- ci fa pensare che abbiamo voglia di far bene, la stessa che abbiamo avuto anche in momenti dove le cose non andavano bene. Ma restiamo umili, ora ci aspettano tre battaglie con Campomorone, Sestrese e Rivasamba, cercheremo di arrivare a Natale più in alto possibile. L'Albenga ha un vantaggio considerevole ma il campionato è lungo, hanno perso due punti a Finale ma possono perderne altri altrove". 

IL VIDEO DI GENOVA CALCIO-ALBARO CON LE IMMAGINI DELLA PARTITA

Ti potrebbero interessare anche:

SU