Promozione - 28 novembre 2022, 20:04

PROMOZIONE A I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni dopo la dodicesima

Meazzi della Campese

Meazzi della Campese

MASSIMO REPETTI, SERRA RICCO'

Partita contro una squadra tosta. Non siamo stati all'altezza delle precedenti domeniche. Per loro era una partita da dentro/fuori, l'hanno interpretata meglio di noi, hanno approfittato della nostra espulsione meritando di vincere. Ora dobbiamo ripartire, senza tanti discorsi, a testa bassa dobbiamo lavorare lavorare lavorare.

ENRICO VALMATI, BORZOLI

Una vittoria che risulta importante per lo spessore dell’avversario e per come è arrivata con una grande rimonta. Avevamo l’obiettivo di arrivare alla partita col Serra con una posizione di classifica tranquilla. Ora ci godiamo questa settimana e vedremo a che punto siamo rispetto alle prime della classe.

CRISTIAN CATTARDICO, SOCCER BORGHETTO

Partita difficile contro una squadra organizzata.. primo tempo si sono chiusi bene e ripartivano con qualità.. noi abbiamo fatto fatica a trovare soluzioni.. secondo tempo abbiamo cambiato marcia meritando la vittoria.. complimenti ai ragazzi.

ANDREA MEAZZI, CAMPESE

La troppa tensione ci ha portati a fare un primo tempo bruttissimo dove la l Alassio meritava di passare in vantaggio nel secondo tempo abbiamo giocato a calcio siamo passati in vantaggio e siamo riusciti a gestire la partita portandola a casa tre punti importanti.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Bellissima partita, bel primo tempo con occasioni per entrambi. Siamo andati sotto immeritatamente perchè abbiamo avuto due palle gol clamorose. Nella ripresa siamo entrati convinti di far bene e abbiamo meritato il pari con un finale in crescendo, cercando di fare bottino pieno contro una squadra fortissima. Ottima prestazione sono contento, domenica altra partita difficilissima contro il Pietra.

LELE COLA, CELLE VARAZZE

È stata una settimana difficile dopo la sconfitta dì Ventimiglia, abbiamo avuto un confronto con la società e con i giocatori che ha portato al risultato auspicato una reazione caratteriale! Partita non giocata benissimo in fase di possesso ma benissimo in fase di non possesso contro una squadra molto forte. Complimenti ai ragazzi ma ora serve continuità.

ROBERTO PITTALUGA, SAMP

Partita ben approcciata  facilitata poi da una giornata storta degli avversari. È necessario metterla immediatamente in archivio per focalizzarci sui prossimi tre difficilissimi incontri da preparare con l'idea di avere la possibilità di fare qualcosa di importante.

Ti potrebbero interessare anche:

SU