Seconda categoria - 28 novembre 2022, 20:19

LA RESISTENTE Si dimette mister Messina

Il messaggio di commiato dell'allenatore

LA RESISTENTE Si dimette mister Messina

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Oggi è un giorno molto triste ma anche molto felice per me . Triste perché dò le dimissioni dalla panchina della Resistente,  felice perché posso dire di aver vissuto una pagina meravigliosa di questo sport e sono stato il primo allenatore di una società della quale condivido pienamente i valori e le idee.

Per me è stato un onore prendere una squadra per mano dalla Uisp a sfiorare i playoff per la prima categoria.  Purtroppo quest'anno qualcosa non ha funzionato e allora credo sia giusto lasciare quest'onore a qualcuno che sappia trovare e stimolare nuovi stimoli.

Lo devo a tutti,  alla nostra gente che saluto con tutto il cuore e non vedo l'ora di abbracciare in Folagra, alla società che ha creduto in me e mi ha reso un allenatore,  ai miei ragazzi che hanno saputo insegnarmi così tanto.  

Il calcio sa essere crudele ma a me piace ricordare tutta la gioia ed è stata tanta, tutte le soddisfazioni e tutti i campionati sopra le righe che abbiamo vissuto.  Mi porto dietro questo dalla "mia" Resistente e tanta tanta riconoscenza per tutti. 

VAMOS RESISTENTE

(Davide Messina)

Ti potrebbero interessare anche:

SU