Prima categoria - 29 novembre 2022, 21:01

PRIMA C I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo l'ultima giornata di campionato

Pisani della Superba

Pisani della Superba

CRISTIAN PISANI, SUPERBA

Siamo riusciti a fare due partite in una: primo tempo nulli, con il Caderissi che non ha capitalizzato le due occasioni avute, secondo tempo con una testa diversa siamo riusciti ad andare in vantaggio sfruttando un errore degli avversari e le nostre capacità. Abbiamo preso consapevolezza e poi abbiamo segnato il secondo e terzo gol. Soddisfatto per la seconda parte del match, deluso per la prima. 

GERRY MELEDINA, VIA ACCIAIO

Meritavamo assolutamente di vincere, abbiamo sbagliato 4 occasioni clamorose, arbitraggio completamente sfavorevole, rigori negati, fuorigiochi inesistenti. Combattiamo contro i mulini a vento, abbiamo preso gol su una punizione che era un cross ed è stato il loro unico tiro. Siamo stati superiori in tutto ma non è bastato. Bene a livello tattico, male a livello realizzativo. Dobbiamo essere più cinici, sbagliamo troppo davanti alla porta. 

ANDREA STORACE, VECCHIAUDACE

Primo tempo timido della nostra squadra e vantaggio meritato del Sanci, secondo tempo gagliardo e sull’arco dei 90’ poteva starci anche il pari.

GIUSEPPE MANGIATORDI, SAN BERNARDINO

Partita  equilibrata, il Cella è  una squadra quadrata che è sempre difficile  affrontare e abbiamo sofferto  sino alla fine. Primo tempo con poca qualità e tanta  confusione , nel secondo  tempo abbiamo fatto qualcosa  in più e legittimato la vittoria.

DANILO PAGANO, CELLA

Siamo in un momento difficile questo è chiaro, ma non cerchiamo alibi in assenze o sfortuna...dipende solo da noi quando recupereremo il fuoco che abbiamo avuto dentro sino a 2 gare fa non avremo difficoltà a fare punti... sabato abbiamo una gara bella e difficilissima col San Cipriano, dove non abbiamo nulla da perdere e ci faremo trovare pronti.

DAVIDE BILIOTTI, BARGAGLI SAN SIRO

Partita intensa con avversario tenace. Abbiamo fatto errori nella gestione del vantaggio complicando il finale di gara. Alla fine era importante vincere e lo abbiamo fatto.

Ti potrebbero interessare anche:

SU