Prima categoria - 29 novembre 2022, 21:02

PRIMA D I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo l'ultima giornata di campionato

Bollentini, Castagna

Bollentini, Castagna

ANGELO SORBELLO, PIEVE 

Un gol in mischia e l'unico errore in costruzione ci sono costati due punti in una giornata in cui abbiamo dominato 95 minuti. Purtroppo se non sfrutti le occasioni contro giocatori esperti come quelli del Segesta vieni puniti. I ragazzi hanno giocato con intensità e determinazione, gli episodi hanno fatto la differenza. Ora testa bassa e lavorare, sabato ci attende una sfida su un campo piccolo contro una squadra tosta. Dovremo affrontarla con la massima voglia e concentrazione.

ROBERTO BOLLENTINI, VECCHIO CASTAGNA

Un derby corretto tra due squadre brave e ben organizzate, siamo partiti meglio noi e abbiamo trovato il vantaggio, poi loro sono riusciti a imbrigliarci e hanno pareggiato ad inizio ripresa e si sono resi pericolosi subito dopo. Poi abbiamo preso in mano la partita sfiorando il vantaggio anzi, trovandolo ma l'arbitro ha annullato la rete per fuorigioco. Entrambe potevamo vincere, ma nel complesso penso che il pareggio sia giusto. Nel proseguo del campionato possiamo entrambe levarci delle soddisfazioni...

BEPPE GULINO, PSM RAPALLO

Non una delle nostre migliori partite. Abbiamo incontrato delle difficoltà nel primo tempo meritò anche dei nostri avversari che hanno approcciato la partita nel migliore dei modi. Poi nel secondo tempo ci siamo espressi meglio e tutto si è risolto per il meglio.

FRANCESCO D'AMELIO, CALVARESE

Come immaginavo partita insidiosa. Partiamo bene e dopo un paio di occasioni al 23' passiamo in vantaggio con Lessona. Da qui in poi inizia la nostra ricerca del secondo gol, sbagliamo un calcio di rigore, colpiamo 2 pali e abbiamo almeno altre quattro occasioni per il raddoppio che falliamo tenendo in partita il prato che a 5 minuti dal termine, come spesso succede, ha l’occasione del pareggio colpendo un palo. Ci teniamo la prestazione e i 3 punti consapevoli di dover lavorare ancora più duramente per imparare a sfruttare meglio le occasioni che creiamo e la nota positiva per non aver subito gol.

FRANCO MONTEMARANO, RIESE

Partita dove nel primo tempo abbiamo fatto fatica ad essere compatti e corti tra i reparti, ma siamo riusciti a  creare numerose occasioni da gol. Nel secondo tempo ci siamo messi meglio, abbiamo fatto gol e rischiato quasi niente....siamo in un buon momento e continuiamo a migliorarci.

ROBERTO PERNIGOTTI, SAN LORENZO

Non siamo riusciti a dare la giusta continuità durante i 90 minuti . nei primi 45 abbiamo sfiorato il goal più volte e non meritavamo lo svantaggio. Nel secondo tempo il raddoppio degli avversari su corner ci ha tagliato le gambe e non abbiamo più avuto la forza per reagire . Siamo vivi.

Ti potrebbero interessare anche:

SU