Terza categoria - 30 novembre 2022, 10:09

TERZA GENOVA I commenti dei mister

Ecco, come ogni mercoledi, le dichiarazioni degli allenatori del girone genovese

Rondoni, Uragano

Rondoni, Uragano

GIANLUCA RONDONI, URAGANO

Gara difficile, lo sapevamo, il San Teodoro, è un'ottima società e una squadra ben allenata da mister Zampieri. Noi avevamo l'obbligo di 3 vittorie, ci siamo riusciti, ma nell'ultima gara forse è subentrata anche un pochino di stanchezza mentale. Abbiamo creato molto, concretizzato poco, ma abbiamo saputo soffrire, siamo rimasti compatti ed anche grazie ad un grande Luca Bonsignore abbiamo battuto una gran bella squadra.

MAURO ZAMPIERI, KETZMAJA B

I miei ragazzi hanno giocato una partita "tosta", non hanno ceduto di fronte ad avversari più navigati, esperti ed aggressivi. Abbiamo subito il goal partita, ma usciamo dal campo a testa alta per la bella prestazione offerta. Posso do fare Loro i miei complimenti per come si sono comportati. Dobbiamo continuare a giocare così, attraverso tanto lavoro ed impegno, i risultati a noi favorevoli non tarderanno ad arrivare. Forza Ragazzi.

FABIO MAZZARELLO, RIVAROLESE

Nonostante le molte occasioni nitide avute tra cui, un palo dopo 15 secondi dal fischio iniziale e un rigole parato la partita è rimasta sullo 0 a 0 fino al 60°. Dopo averla sbloccata abbiamo ampliato il vantaggio e concluso la partita sul 4 a 0. Il loro portiere è stato molto bravo, ma dopo tante occasioni, prima o poi, il pallone doveva entrare. Sabato abbiamo il Granarolo, un'altra battaglia da portare a casa!

GIORGIO SANTEUSANIO, SANT'EUSEBIO

Devo essere sincero finché non abbiamo fatto gol il ponente ci ha messo in difficoltà una volta sbloccato il risultato i miei ragazzi hanno giocato un buon calcio segnando ancora 4 reti partiamo sempre un po’ contratti x là giovane età un po’ perchè essendo squadra nuova il gruppo di deve ancora amalgamare e conoscere Comunque rimane un ottima prova.

SALVATORE CONTINANZA, DON BOSCO B

Volevo rispettare la schedina del giocatore dell'Uragano e a fine primo tempo eravamo 2-4 ma sia noi che il Cep abbiamo deciso di segnare ancora qualche goal😂😂. Partita divertente per gli spettatori, meno per noi che abbiamo perso. Vince chi fa piu goal dell'avversario👍🏻 Testa alla prossima. Forza Don Bosco!

DANIELE PIOMBO, CAMPO LIGURE B

Siamo partiti bene, andando anche in vantaggio,   disputando il miglior primo tempo della stagione,   la loro qualità è uscita nel secondo tempo,  e dopo il tre a uno, abbiamo completamente staccato la testa!

EDOARDO CAPITTA, STURLA

Ci siamo ripresi dopo l’ultima partita fatta, abbiamo giocato bene, soprattutto il secondo tempo in 10 contro 11. Se non abbiamo paura possiamo vincere tutte le partite, piano piano stiamo cominciando a giocare come sappiamo. Complimenti al Granarolo e al loro mister che è una delle poche squadre che prova a giocare a palla a terra. Testa alla prossima.

ALBERTO LEVRERO, SAN GIORGIO

Innanzitutto mi preme fare i complimenti agli avversari, squadra ricca di ragazzi del 2004 e 2005 i quali,  soprattutto nel primo tempo, ci hanno messo in grossissima difficoltà! Ai miei giocatori tiro invece le orecchie per i primi 20/30' giocati tanto al di sotto delle loro qualità. Passata quella prima fase di partita, abbiamo iniziato a palleggiare con maggiore qualità e tranquillità, prendendo il dominio del gioco, ribaltando già nel primo tempo lo svantaggio iniziale e segnando un buon numero di gol. Menzione speciale per i ragazzi non convocati o infortunati presenti a Campo Ligure e per chi non sono riuscito a fare entrate in campo.. sempre i primi a incitare e sostenere i compagni in campo!  

DOMENICO DELLA TORRE, PONENTE

Partiamo da un punto fermo…sconfitta giusta ma “anche meno”…a mio modo di vedere abbiamo fatto un primo tempo alla pari dove abbiamo avuto le nostre opportunità che purtroppo non abbiamo concretizzato, secondo tempo complice anche l’espulsione è stato molto più complicato…abbiamo perso l’equilibrio e i duelli chiave…peccato! Complimenti al Sant’Eusebio.

STEFANO CIRILLO, MORANDI

Partita difficile contro una squadra che non merita i punti e la posizione che ha in classifica. Primo tempo tante occasioni create, ma siamo stati spreconi e veramente poco "cattivi" sotto porta, il non riuscire a metterla dentro ha creato nervosismo e poca lucidità, il Ceis ha tenuto bene il campo, cercando ripartenze per metterci in difficoltà e 3 volte gli è riuscito bene , il nostro portiere però ha fatto il suo dovere. Secondo tempo, ci siamo svegliati dal sonno, abbiamo preso il campo bene ,siamo entrati lucidi e decisi, i ragazzi hanno fatto quel che finalmente avevo chiesto a inizio partita e siamo riusciti a sbloccarla con Ferrante che poi si è ripetuto poco dopo mettendo in sicurezza il risultato. Una nota per me lieta, è stato rivedere mister Bobba, un grande uomo che capisce di calcio è che stimo molto. Fa un gran lavoro con tanti ragazzi, che nelle mille difficoltà che possono esserci , è veramente un punto fermo per loro e questo si vede. Sono sicuro che si riprenderanno presto i punti lasciati per strada in questo inizio di campionato e si tireranno su. Complimenti ai miei ragazzi ed al Ceis per la partita di carattere disputata. Ora lavoriamo, testa alla prossima.

FRANCO BOBBA, CEIS

Morandi ottima squadra, grande lavoro di mister Cirillo, squadra molto organizzata in ogni reparto, giocano molto bene e meritano la classifica che hanno. Noi abbiamo retto un tempo poi siamo crollati. Complimenti al Morandi protagonista di questo campionato. 4-0 pesante per noi ma ho visto miglioramenti. Speriamo di riuscire a fare risultato con le squadre alla nostra portata.

MARCO FORCELLESE, SAN BERNARDO

Buona partita contro un avversario che ha saputo metterci in difficoltà, abbiamo sofferto dopo il gol dell' 1 a 3 ma abbiamo trovato gli strumenti per uscire fuori dal momento difficile. Complimenti ai miei che stanno maturando e crescendo individualmente e come squadra. Cuore e testa alla partita di sabato col Ponente.

FRANCESCO PATTI, SAN SIRO

Abbiamo tenuto il risultato fino allo zero a zero finché abbiamo potuto, il nostro portiere domenica era in giornata facendo almeno 4 parate importanti e parando un rigore nel primo tempo, poi nel secondo tempo gli avversari sono stati bravi a cogliere l'occasione con una gran giocata veloce che gli ha permesso di andare in vantaggio poi purtroppo i miei ragazzi ci hanno mollato e abbiamo preso altri tre gol. Comunque complimenti agli avversari.

MIRKO AUTERI, GRANAROLO B

Una giornata iniziata male e finita peggio. Purtroppo ultimamente gli infortuni ci stanno un po' perseguitando, quindi ci siamo presentati un po' in emergenza. A questo si è aggiunta un po' di sfortuna e qualche errore di troppo in un campo piccolo dove è molto difficile giocare e contro un avversario con idee chiare e grande intensità. Se c'è una lezione che dobbiamo apprendere da questa giornata è quella di crescere sotto l'aspetto della cattiveria (ovviamente sportiva) nei contrasti e nella conquista delle seconde palle.

Ti potrebbero interessare anche:

SU