Terza categoria - 02 dicembre 2022, 12:03

TERZA GENOVA La schedina di... Lorenzo Ghilarducci

Oggi i pronostici toccano all'attaccante del San Giorgio

TERZA GENOVA La schedina di... Lorenzo Ghilarducci

Boca Zena - Campo Ligure B: 1 

Entrambe squadre che a parere mio non meritano la posizione che hanno in classifica… il Boca secondo me spingerà per il rilancio

Cep - Uragano Genova: 2 

Partita più bella della giornata, giocata tra due squadre esperte e competitive. Personalmente dico Uragano perché credo siano tra le candidate alla vittoria finale.

Granarolo "B" - Rivarolese: 2

Entrambe squadre che non ho ancora avuto modo di vedere in questa stagione. La Rivarolese è stata indicata da molti come una squadra molto forte e completa che si giocherà la promozione fino alla fine per cui mi fido dei colleghi più esperti di me!

Morandi - Sturla: 2 

Il Morandi sta sicuramente meritando la posizione che ha in classifica, però condividendo il campo di allenamento con lo Sturla ho avuto modo di vedere l’intensità e la concentrazione con cui si sono allenati in settimana e secondo me possono tentare il colpaccio del weekend

Ponente FC - San Bernardo: X

Il Ponente viene da una sconfitta pesante ma è una squadra forte e completa punterà a rialzarsi subito. Il San Bernardo è in salute e darà battaglia. 

S. Teodoro Ketzmaja B - Ceis Genova Sport: 1

Il San Teodoro viene da due partite molto difficili, la prima vinta in maniera convincente e la seconda persa di misura entrambe contro squadre molto forti. Il Ceis probabilmente deve ancora trovare la quadra giusta. La squadra di casa è favorita .

San Giorgio - Don Bosco "B": 

Non mi esprimo sul possibile risultato per ovvie ragioni, sicuramente sarà una bella partita! 

San Siro - S. Eusebio: 2 

Per il S. Eusebio vale lo stesso discorso fatto per la Rivarolese (sempre per quanto mi riguarda ovviamente) ...

Ti potrebbero interessare anche:

SU