Eccellenza - 05 dicembre 2022, 17:00

ECCELLENZA I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite della 14^ giornata

Gianluca Bocchi

Gianluca Bocchi

GIANLUCA BOCCHI, IMPERIA

E' stata una vittoria fondamentale per noi per molteplici motivi. Abbiamo interrotto una serie di risultati negativi battendo  una signora squadra, che tra l'altro ci precedeva in classifica e grazie a questi 3 punti non abbiamo perso terreno dal treno delle squadre di vertice. La partita ci ha visti all'inizio un po' troppo contratti, ma col passare dei minuti siamo riusciti a prendere campo e segnare due reti di pregevolissima fattura. In alcuni frangenti siamo stati bravi, in altri anche fortunati, ma penso di poter dire che la vittoria sia meritata. C'è da lavorare ancora tanto, ma il fatto di avere una rosa di qualità mi agevola il lavoro. Mercoledì abbiamo un'altra partita importante in coppa a Borzoli contro i Verdi. Ci giochiamo l'ingresso in finale, ci teniamo!

DIEGO ALESSI, CAIRESE

Abbiamo giocato contro una gran squadra e i ragazzi hanno fatto una buona prestazione il risultato non rispecchia l’andamento della partita sono certo che con questa convinzione e il recupero degli infortunati possiamo stare nel gruppone di metà alta classifica.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Abbiamo vinto una partita molto importante per il nostro cammino. Il Busalla è una squadra dal grande tasso tecnico. I ragazzi hanno messo in campo quella indispensabile intensità di gioco che ci caratterizza. Questo gruppo si è meritatamente guadagnato una domenica speciale: la prossima domenica andranno da secondi ad affrontare la capolista. Che si godano il momento e la partita.

GIORGIO LANZARONE, BUSALLA

Faccio i complimenti ai miei giocatori per la prestazione di ieri ,sicuramente la partita non è nata sotto delle buone stelle visto l'influenza che ha colpito in tronco la mia squadra in settimana, nonostante tutto ciò i ragazzi si sono comportati benissimo. Senza nulla togliere all'Arenzano che sta dimostrando di essere un ottima squadra la partita di ieri è stata totalmente condizionata dalla direzione di gara.

ALBERTO RUVO, LAVAGNESE

Risultato meritato alla luce delle occasioni e della predominanza territoriale avuta. Nel primo tempo siamo passati in vantaggio quasi subito e abbiamo avuto altre 3 o 4 occasioni per raddoppiare e se non si ci riesce rischi sempre che ti pareggino, considerato che il Rapallo non è una squadra che deve avere questa classifica. Nel secondo tempo abbiamo continuato a giocare a ritmi alti per chiudere la gare e ci siamo riusciti meritatamente. Siamo sulla strada giusta per la continuità dei risultati, ma sono convinto che possiamo e dobbiamo ancora migliorare.

ANDREA BIOLZI, TAGGIA

Una buona partita nostra per sessanta minuti, 2-0 meritato. Poi loro hanno fatto l'ultima mezzora molto bene. La Sestrese mi è piaciuta molto e meritava di più, anche se abbiamo vinto noi sfruttando le nostre occasioni al massimo. Da parte nostra una partita straordinaria. Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare a fare punti. La Sestrese mi è piaciuta parecchio e risalirà presto in classifica.

CRISTIANO ROSSETTI, SESTRESE 

Una sconfitta che non ci aspettavamo e che alla fine probabilmente neanche meritavamo e questo fa ancora più male . I ragazzi ce la stanno mettendo tutta ma evidentemente il nostro tutto non basta e dunque a partire dal sottoscritto dobbiamo  dare ancora di più . Resettare il prima possibile la partita di ieri  e pensare alle prossime sfide che in un modo o nell'altro ci devono portare punti importanti per la nostra classifica.

MAX BRUZZONE, GENOVA CALCIO

Brutta partita nostro sotto tutti i punti di vista. Sconfitta meritata. Bisogna cancellare tutto e prepararsi bene per la partita con la Sestrese che a questo punto diventa ancora più importante, considerato che è anche un derby.

SILVER DE LUCIA, CAMPOMORONE

Sono molto contento, una delle migliori prestazioni stagionali contro una delle squadre più forti del campionato. Oltre a meritare di vincere, specie nel primo tempo abbiamo giocato un gran calcio, molto aggressivi specie sulle seconde palle. I ragazzi hanno lavorato molto bene in settimana e ieri hanno fatto in campo tutto quello che dovevano fare. Avanti cosi.

PIETRO BUTTU, ALBENGA

La miglior partita fuori casa, contro un avversario che in casa propria aveva fermato Cairese e Genova Calcio. Sono contento di come si sono inseriti nel Gruppo Moi e Di Salvatore, due ragazzi di qualità assoluta.

FLAVIO FERRARO, FINALE

Sconfitta che fa male perché i ragazzi non la meritavano assolutamente.  Voltiamo pagina e pensiamo alla prossima.

Ti potrebbero interessare anche:

SU