Promozione - 05 dicembre 2022, 17:01

PROMOZIONE A I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite della 13^ giornata

Massimo Repetti

Massimo Repetti

MASSIMO REPETTI, SERRA RICCO'

Partita importante contro una squadra forte che gioca a calcio. Primo tempo sottotono, con episodi che hanno indirizzato la partita, noi abbiamo preso la traversa loro hanno segnato su rigore nell'azione successiva. Nella ripresa siamo ripartiti con la testa giusta, loro hanno avuto l'occasione del raddoppio e nell'azione successiva abbiamo pareggiato prendendo poi in mano le redini della partita. Abbiamo meritato la vittoria contro la squadra più in forma del campionato. Importante risposta del gruppo, specie dei subentrati. Andiamo avanti nel nostro percorso.

ENRICO VALMATI, BORZOLI

Una sconfitta che ci dovrà servire in futuro. Non siamo stati in grado di gestire una partita che valeva per i piani altissimi della classifica. Ma sicuramente lavoreremo per tornare a fare risultati e provare a viverci un’altra partita così.

CRISTIAN CATTARDICO, SOCCER

Abbiamo fatto 80 minuti perfetti.. purtroppo quando non chiudi le partita contro una grande squadra come la Praese basta un episodio per riaprirla… dobbiamo migliorare ma i ragazzi sono stati bravissimi.. complimenti alla Praese che è riuscita a pareggiare questa partita.. e ha dato dimostrazione di essere una grande squadra!

MARIO PISANO, PIETRA

Partita interpretata e giocata in maniera quasi perfetta nonostante le condizioni meteo non permettessero grandissima qualità di gioco. I miei giocatori sono stati bravissimi nell'affrontare una squadra forte e con grande qualità tecnica in un campo notoriamente difficile, ora testa a domenica prossima contro una squadra di altissimo livello che nella partita secca può battere qualsiasi avversario.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Partita subito incanalata a favore del Pietra che ha confermato di essere una corazzata e ha meritato di vincere giocando meglio di noi. Abbiamo provato a riaprirla ma in dieci contro undici non c'è stata più partita. Peccato perchè venivamo da alcune buone prestazioni. Ora prepariamo la gara col Baia che sarà difficilissima.

ROBERTO PITTALUGA, SAMP

Partita molto intensa, che diversi errori individuali da ambo le parti hanno reso pirotecnica. Alla fine il Celle Varazze avrebbe meritato un punto, ma la nostra voglia di vincere e la freschezza dimostrata nel finale di gara ha reso possibile una vittoria che ci riempie di orgoglio considerati i diversi obiettivi delle due società.

FABIO TOBIA, LEGINO

Un punto che serve a poco sia noi che a loro. Forse più a loro, visto che noi restiamo in fondo. Ieri una buona partita, sulla falsariga delle precedenti a parte quella di Borzoli. Tante occasioni a favore nostro, loro sono andati in vantaggio con un tiro e mezzo in porta. Mi ha fatto piacere la reazione, i subentrati hanno dato una buona spinta. Questo fa ben sperare per il futuro. Dobbiamo continuare a lavorare su questa linea mantenendo la testa concentrata.

FABRIZIO MONTE, BRAGNO

Un'altra partita dove finiamo col rammarico di non averla chiusa prima. Primo tempo giocato bene contro una squadra aggressiva e passati meritatamente in vantaggio. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un pochino di più ma abbiamo fallito due volte il raddoppio e soprattutto l'opportunità al 92esimo di vincerla 2a1 per un loro errore. Sono contento di come la squadra ha affrontato e giocato una partita tosta su un campo difficile come quello di Legino. Ora testa a chiudere al meglio un buon girone d'andata.

Ti potrebbero interessare anche:

SU