/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 06 dicembre 2022, 10:52

SECONDA C I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni dopo l'ultima giornata di campionato

Ricagni, Don Bosco

Ricagni, Don Bosco

PIER RICAGNI, DON BOSCO

Obiettivo centrato , tre punti,  purtroppo sono partite che vedere bel gioco diventa difficile causa il risultato troppo importante ma direi che entrambe abbiamo fatto la nostra parte. Stiamo recuperando tutti gli infortunati e ci prepariamo al meglio.

MATTIA CHIESA, APPARIZIONE

Partita giocata ed interpretata in maniera direi quasi perfetta da parte dei miei ragazzi. Ora non bisogna accontentarsi di quello che si è fatto ma bisogna continuare a lavorare con grande umiltà e rafforzare sempre di più l unità che poi farà la differenza nei momenti duri che inevitabilmente arriveranno. Lavoro ed equilibrio sia nei momenti di euforia che di difficoltà. Il prossimo obiettivo è preparare bene la settimana per farci trovare pronti per la partita con il Don Bosco.

ALESSIO OTTAVIANI, NUOVA OREGINA

Ennesima sconfitta, ma rispetto alle ultime questa volta qualcosa di positivo possiamo trovarlo: abbiamo ritrovato un po' il nostro gioco. Come detto subito a caldo finita la partita non finalizziamo per quanto costruiamo, dobbiamo imparare a essere meno leziosi e più pratici negli ultimi 20 metri. Paghiamo le ingenuità, paghiamo errori di concetto in fase difensiva, paghiamo l'inesperienza di molti giocatori. Il Voltri è stato bravo nel primo tempo a capitalizzare alcune delle ripartenze che abbiamo concesso, noi non siamo stati così efficaci quando abbiamo avuto le opportunità e nel secondo tempo, giocato lungamente nella metà campo avversaria, non siamo stati in grado di tirare in porta se non alla fine. Peccato, perché la partita è stata ben giocata da entrambe le squadre soprattutto nel primo tempo, che credo sia stato di buon livello per la categoria. Avremmo potuto anche strappare un punto contro una squadra difficile e di buona qualità come il Voltri, anche perché la classifica è sempre più complicata e bisogna davvero iniziare a fare punti, a partire da domenica.

ANTONIO ALY, SANTIAGO

Classica partita dove hai il pallino del gioco per buoni due terzi e poi gli avversari con due contropiedi e due tiri in porta la vincono 2-0. Più o meno questa la sintesi della gara, primo gol subito dopo pochi minuti dall'inizio e dopo avere avuto gia un paio di occasioni con Placido, palla persa in mezzo in uscita e in contropiede vantaggio Rabona. Da questo momento fino alla fine il motivo sempre lo stesso, noi che proviamo a pareggiarla attraverso il gioco con diverse occasione tra le quali anche una traversa ma a pochi minuti dalla fine della gara altro errore in uscita e altro contropiede per lo 0-2.

FEDE VASSALLO, DAVAGNA

Chi vince esulta chi perde spiega. Mi sono stancato di spiegare. Serve umiltà, silenzio, testa bassa e squadra. Il gruppo può venire bene solo per quello che si fa fuori dal campo, ma qui per fare risultati serve una squadra di giocatori cazzuti, altruisti e rispettosi.

MARCO SCIMONE, RABONA CORONATA

Vittoria sofferta contro una buona squadra, complimenti ai miei ragazzi.

ANDREA GIAMBARRESI, LIDO SQUARE

Partita condizionata dal vento e pioggia e molto freddo quindi i ragazzi hanno dato il meglio che potevano , in entrambe le squadre, comunque primo tempo noi siamo andati in vantaggio tutte due le volte e il Davagna e riuscito a pareggiare noi abbiamo sofferto la parte sinistra bravi loro. Secondo tempo siamo entrati più determinati e abbiamo fatto subito il 3-2 e pochi minuti dopo il 4-2 poi alla mezz'ora del secondo tempo il 5-2 e la partita e finita.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore