/ Pallanuoto
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallanuoto | 08 dicembre 2022, 15:19

PALLANUOTO Serie B maschile : Us Locatelli Genova Pallanuoto - Sportiva Sturla

PALLANUOTO Serie B maschile : Us Locatelli Genova Pallanuoto - Sportiva Sturla

Dopo la vittoria in trasferta nella partita d’esordio del campionato di serie B maschile  contro l’Aquatica Torino (5-11 il risultato finale), le lontre di Alessandro Picasso ospiteranno in casa la formazione della Sportiva Sturla in un derby genovese che si preannuncia molto interessante . 

La partita si giocherà alla piscina di Lago Figoi a Genova Borzoli con fischio iniziale alle ore 15:00 Sabato 10 dicembre 2022. 

Per tutte le partite in casa del campionato di serie B della Locatelli Genova è previsto un biglietto d’ingresso unico a 3€, società metterà in vendita anche gli abbonamenti sia per la serie B maschile che per la A2 femminile. 

Questo il commento del Coach Alessandro Picasso : “ È una partita che arriva molto presto in calendario e sarà un test importante per vedere e migliorare il gioco di squadra ed in particolare l’inserimento dei nuovi arrivati. Alcuni nostri giocatori sono squalificati ma sabato rientra Stagno. 

Lo Sturla è una squadra sicuramente in grado di arrivare fino in fondo al campionato per puntare a salire. Sarà una partita difficile ma ce la giocheremo fino alla fine come sempre rispettando i nostri avversari.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore