Nuoto - 14 dicembre 2022, 19:47

Festa dell'Atleta 2022: domenica la Sportiva Sturla premia i suoi atleti

Festa dell'Atleta 2022: domenica la Sportiva Sturla premia i suoi atleti

Domenica prossima, a partire dalle ore 9:30 presso lo chalet della Sportiva Sturla, si svolgerà la tradizionale Festa dell'Atleta. La manifestazione, ambientata nell'ultima edizione presso il Teatro della Gioventù nel febbraio 2020, ritorna dopo due stagioni di stop causate dall'emergenza Covid-19. 
 
Tra i premiati in evidenza, ci saranno  la squadra di salvamento, vincitrice del Campionato Italiano di Surflifesaving e della Rescue World Cup, i nuotatori che hanno partecipato ai Campionati Italiani di Categoria, i pallanuotisti Under 16 vincitori del Campionato Regionale girone B, i master pallanuoto che hanno vinto il Campionato Italiano UISP, i master nuoto che hanno conquistato medaglie ai Campionati Europei di Roma ed ai Campionati Italiani di Riccione. 

La Festa dell'atleta è la celebrazione di tutti gli agonisti dei settori nuoto, pallanuoto e nuoto per salvamento che nella stagione 2021/2022 hanno difeso i colori biancoverdi. Rappresenta un'occasione di ritrovo di tutti i settori sportivi in occasione delle imminenti feste natalizie e fa parte dei numerosi eventi organizzati dalla A.S.D. Sportiva Sturla durante tutto l'anno.

Nella stessa giornata, presso l'impianto "Federico Battezzati", alle ore 10:30, si terrà la Masterclass "Water on Fire" con Gaia Morizzo (per info ed iscrizioni prenotazionifitness@sportivasturla.it).

Appuntamenti che si susseguono uno dopo l'altro, a breve infatti sarà il turno del classicissimo Cimento della Befana che avrà luogo il 6 gennaio 2023.

 

Nella foto la piscina della Sportiva Sturla

Ti potrebbero interessare anche:

SU