Pallavolo - 04 gennaio 2023, 14:49

Pallavolo - Tre le "under" del Lunezia Volley prime in classifica

Pallavolo - Tre le "under" del Lunezia Volley prime in classifica

Ben tre capolista, sebbene limitatamente al loro girone poiché così si divide la pallavolo “verde” ligure, si contano al momento nel settore giovanile del Lunezia Volley. Esprimersi circa il lavoro e la funzionalità del “vivaio” sarzanese è dunque, a questo punto, perfino superfluo e tanto vale lasciare la parola direttamente ai tecnici “lunensi” interessati...

Giacomo Martinelli (allenatore dell’ Under 18): <Siamo quasi a metà del campionato e le ragazze non demordono nonostante l’infermeria non acenni a svuotarsi; prontissimi per gli scontri decisivi>.

Lele Giraldi (allenatore dell’ Under 16): <Il primo posto in uno dei tre raggruppamenti in cui si divide il nostro campionato premia il lavoro che stiamo conducendo da un paio d’anni a questa parte…ed è tanto più gratificante se si considera la notevole caratura delle nostre avversarie>.

A proposito dell' Under 14 allenata da Valter Soldati si esprime infine il Direttore tecnico del settore “giovani” biancoblu, che poi è il grande regista del tutto, Stefano Menconi; <La “U14” va altamente encomiata per quella prima posizione nel girone ed è in progresso costante sul piano del gioco stesso. Più in generale sono anni che il settore sta lavorando a tale e tanti livelli e la bacheca dei trofei lo testimonia>.


Nella foto Stefano Menconi





Ti potrebbero interessare anche:

SU