Pallavolo - 13 gennaio 2023, 09:52

Pallavolo Carcare – al Presidente Michele LORENZO va il riconoscimento CONI Savona quale Promotore sportivo 2022

Pallavolo Carcare – al Presidente Michele LORENZO va il riconoscimento CONI Savona quale Promotore sportivo 2022

Il 12 Gennaio, organizzata dal comitato CONI di Savona. si è tenuta nella sale rossa del Comune di Savona la consueta cerimonia di consegna riconoscimenti nell’ambito de “lo sportivo savonese anno 2022”.

Un pubblico d’eccezione ha fatto da cornice alla manifestazione alla quale erano presenti alcune autorità tra le quali il presidente regionale del CONI Antonio Micillo ed il delegato CONI Savona Roberto PIZZORNO.

10 sono stati i riconoscimenti consegnati ad altrettanti personaggi sportivi savonesi, tra questo il riconoscimento CONI per “promotore sportivo anno 2022” è andato al Presidente della Pallavolo Carcare Michele LORENZO.

Nel suo intervento, oltre a ringraziare la platea Lorenzo ha sottolineato la difficoltà che s’incontra nello gestire una società sportiva, in questo caso l’organizzare un torneo internazionale di pallavolo femminile riservato a squadre di interesse internazionale; importante è vedere i giovani atleti praticare la loro attività con serietà, abituandoli ad un sistema diverso e lontano da luoghi di facile distrazione ed vedere i loro sorrisi e socializzare tra loro questa per noi è la vera vittoria.


Ti potrebbero interessare anche:

SU