Pallavolo - 16 gennaio 2023, 11:15

Pallavolo - Senza problemi per il Lunezia Volley la "pratica Tigullio"

Pallavolo - Senza problemi per il Lunezia Volley la "pratica Tigullio"

Risultato che si commenta da solo quello che al Palabologna sarzanese il Lunezia Volley rifila al Tigullio Sport Team di Santa Margherita Ligure. <E’ la dimostrazione – riassume al termine il “martello” Viola Giangreco – che le feste non ci hanno scalfito la concentrazione e la voglia di lavorare. Ora ci aspetta quella Normac che nel Girone B della Serie C ligure femminile resta capolista…seppur adesso in coabitazione>.

Fra le biancoblù la Evangelisti e la Menconi R. a palleggiare, la Lupi opposto, la Bencaster e la Quartieri centrali: appunto la Giangreco e Alice Castagna schiacciatori con la Bruno libero (entrata pure il “jolly” Benettini).

Sul fronte opposto la Catenaccio al palleggio con la Garbarino in diagonale, la Vettorello e Sara Castagna al centro; la Bottarel, la Pizzoni e un po’ la Endrizzi “martelli”, la Sanfelici libero.

 

Nella foto l’allenatore Stefano Menconi e il capitano, in sostituzione della lungodegente Poletti, Rebecca Lupi. Fra i due, seduto, il viceallenatore Giacomo Martinelli

LUNEZIA – TIGULLIO  3 – 0

SET: 25-16 in 21 minuti / 15-12 in 19 / 25-21 in 25.

LUNEZIA VOLLEY: Evangelisti 2 Menconi R. 4 Lupi 7 Bencaster 11 Quartieri 5 Castagna A. 16 Giangreco 13 Benettini 1 libero Bruno (1) ne Maltana, Malaspina, Mozzachiodi. All. Menconi S.; vice Martinelli.

TIGULLIO SPORT TEAM: Catenaccio 0 Garbarino 6 Vettorello 1 Castagna S. 9 Bisio 1 Bottarel 2 Pizzpni 4 Endrizzi 2 libero Sanfelici ne Salazar e Bastoni All. Perri; vice Bozzi.

ARBITRI: Mancuso e Zampini.

Ti potrebbero interessare anche:

SU