Calcio giovanile - 20 gennaio 2023, 16:48

SUPERBA & REAL MADRID Si rinnova la prestigiosa collaborazione

Anche la prossima estate, dal 12 al 16 giugno, presso il campo “Felice Ceravolo” del Lagaccio si terrà lo stage Clinics Real Madrid, rivolto a ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni

SUPERBA & REAL MADRID Si rinnova la prestigiosa collaborazione

Si rinnova la prestigiosa collaborazione tra Superba Calcio e Real Madrid. Anche la prossima estate, dal 12 al 16 giugno, presso il campo “Felice Ceravolo” del Lagaccio si terrà lo stage Clinics Real Madrid, rivolto a ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni e strutturato su dieci sessioni di allenamento secondo le direttive del settore giovanile del club dei “blancos” da parte di uno staff di tecnici qualificati.

Un’esperienza che garantisce una crescita sportiva ed umana da parte dei partecipanti, che potranno misurarsi con innovative metodologie e tecniche avveniristiche come il monitoraggio GPS, le analisi video e specifiche attrezzature per migliorare la coordinazione e la concentrazione.

Un occhio di riguardo sarà rivolto ad un tema troppo spesso trascurato, ovvero quello della sana alimentazione sportiva, mentre all’interno del rettangolo di gioco, ogni atleta sarà valutato anche attraverso una analisi personalizzata delle prestazioni.

A tal proposito saranno prese in considerazione sia prestazioni atletiche che comportamentali, al fine di stilare una valutazione complessiva dell’atleta
Gli iscritti riceveranno anche il pacchetto Adidas Premium, ovvero un kit ufficiale che comprende una maglietta, pantaloncini, calzettoni, il pallone Adidas Real Madrid, una sacca per gli scarpini e una borraccia. La seconda maglia sarà in omaggio.

Il momento clou sarà costituito dalla scelta dei ragazzi che saranno convocati alla finale della manifestazione, che si disputerà nello storico Santiago Bernabeu di Madrid, terreno su cui si sono scritte alcune pagine indelebili della storia del calcio. Previsto anche il premio fair play, ambito riconoscimento per tracciare la strada non solo dei campioni, ma soprattutto degli uomini di domani.

Per iscriversi sarà sufficiente collegarsi al sito wwwfrmclinics.it. Bella sorpresa per le prime diciannove adesioni nel mese di gennaio, a cui sarà riservato un buono sconto di € 40.

Lo stage Clinics Real Madrid comprende l’assicurazione e il pranzo quotidiano, mentre la Superba Calcio si occuperà di servizi extracalcistici come l’assistenza sanitaria, la pre-accoglienza degli atleti dalle ore 8.30 e la custodia fino alle 18, il fotografo in campo, l’apprendimento della lingua spagnola e attività ludico – ricreative post pranzo.

Un’occasione unica, un’esperienza indimenticabile. Per vivere cinque giorni nel segno del Real Madrid. Cullando un sogno chiamato Santiago Bernabeu.

Ti potrebbero interessare anche:

SU