/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 24 gennaio 2023, 15:48

E' POSSIBILE DIVENTARE giocando a poker in un casinò dal vivo, un vero professionista?

E' POSSIBILE DIVENTARE giocando a poker in un casinò dal vivo, un vero professionista?

Il poker non può più essere definito un semplice gioco. Questo intrattenimento si è trasformato in una sorta di fenomeno socio-culturale. Vengono organizzati grandi tornei con premi di diversi milioni di dollari, o anche di più, che attirano molte persone. È interessante notare che molti dei giocatori di poker professionisti hanno imparato e migliorato le loro abilità in un casinò dal vivo, dato che chiunque può creare un account e partecipare direttamente al gioco. Ma forse questi giocatori di poker hanno raggiunto il successo "non grazie, ma nonostante"? Cerchiamo di capire se è possibile imparare a giocare a poker in modo professionale utilizzando i casinò dal vivo e, in caso affermativo, come si dovrebbe fare.

Sarebbe possibile padroneggiare i giochi di carte utilizzando i casinò dal vivo?

Dove si acquisisce la conoscenza iniziale dei giochi? Il più delle volte si tratta di un gruppo comune di amici. Forse l'idea di giocare a poker si insinua nella mente degli amici. E metterla in pratica non sarà così difficile come può sembrare a prima vista. È necessario, infatti, l'armamentario stesso (che è solo un tavolo e delle carte) e almeno una persona esperta delle regole (ma si può anche semplicemente leggere i termini e su Internet o guardare video sull'argomento). Niente di complicato.

Ma cosa succede se non esiste una società di questo tipo? In passato, quando non c'era scelta, molti appassionati si recavano in club speciali o in casinò terrestri, il che richiedeva molto tempo e denaro. Ma ora questa necessità è scomparsa. È molto più facile registrarsi sul sito del casinò dal vivo e iniziare immediatamente a migliorare le proprie capacità.

Quali sono i vantaggi di imparare il poker sui siti di casinò dal vivo?

Come risulta chiaro da quanto detto sopra, è possibile imparare a giocare a poker in un casinò dal vivo, e la scelta di un sito di questo tipo offre anche ulteriori vantaggi. Ad esempio:

  • Entertainment è gestito da un vero croupier. Naturalmente, egli è a conoscenza di tutte le sfumature del gioco. Se lo si desidera, ogni persona al tavolo può fargli domande e ottenere le risposte giuste.

  • La formazione non richiede molto tempo. Si può fare ciò che si ama in qualsiasi momento. Allo stesso tempo, non è necessario perdere tempo in viaggio, alla ricerca di persone che vogliono giocare. Un buon casinò dal vivo si è già occupato di tutto.

  • È possibile trovare nuovi amici in base agli interessi. Al tavolo siederanno le stesse nature entusiaste. Nessuno vieta di comunicare non solo con il croupier, ma anche con loro. È possibile che tra queste persone casuali ci sia una persona con cui sarà piacevole trascorrere del tempo al di fuori di Internet. Almeno avete già molto in comune: l'amore per il poker.

  • Il casinò garantisce la sicurezza del processo. Non è un segreto che i croupier esperti conoscano alcune fiches che possono determinare il risultato. Ma le frodi, se parliamo di un casinò dal vivo, sono escluse. Nelle sale sono presenti diverse telecamere di alta qualità che forniscono una panoramica da qualsiasi angolazione. Tutto ciò che accade viene registrato. Naturalmente, non è redditizio per il croupier aggiustare in qualche modo il risultato ricorrendo a trucchi. Dopotutto, se viene scoperto, rischia una grave punizione.

Consigli per chi vuole imparare a giocare a poker su Internet

Questo gioco di carte, nonostante le sue regole siano piuttosto semplici, è considerato uno dei più complessi al mondo. La psicologia è di grande importanza. È difficile ingannare un avversario esperto. Un'ottima opzione per affinare l'abilità di bluffare è quella di giocare in un casinò dal vivo.

Il consiglio principale che i professionisti danno ai principianti è quello di fare ciò che si ama il più spesso possibile. È risaputo che il successo in qualsiasi campo può essere raggiunto da chi ha dedicato 10 mila ore allo studio. Nella "vita reale" è piuttosto difficile dedicare così tanto tempo all'hobby. Ma se stiamo parlando di un casinò virtuale dal vivo, allora questo è abbastanza realistico. Anche visitando il sito per 20-30 minuti al giorno, è possibile aumentare notevolmente il livello di abilità in pochi mesi.


Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore