Promozione - 24 gennaio 2023, 12:08

LITTLE CLUB JAMES Il dg Adamoli fa marcia indietro sulle dichiarazioni post Sammargheritese

"Mi sono pentito di alcune frasi, ingenerose nei confronti di ragazzi che si mettono a disposizione del sistema calcio e devono essere aiutati"

LITTLE CLUB JAMES Il dg Adamoli fa marcia indietro sulle dichiarazioni post Sammargheritese

Il Little Club James si sta ancora leccando le ferite dopo la rocambolesca sconfitta con la Sammargheritese che le ha fatto perdere l'imbattibilità casalinga e ha comportato un mare di polemiche.

Al direttore generale del club rossoblù, Gelasio (Gessi) Adamoli premono alcune precisazioni:

“Al termine della partita ho fatto l'errore che non bisognerebbe commettere, soprattutto da parte di chi, come il sottoscritto, esercita da 45 anni la professione del giornalista. Ovvero rilasciare una dichiarazione a caldo, solo pochi minuti il termine della partita. Così possono scappare frasi sconvenienti come 'gli arbitri sono come i giocatori: ci sono arbitri bravi, meno bravi, discreti, scarsi, scarsissimi. Purtroppo quello di oggi era un arbitro scarsissimo. Arbitraggi come questo per fortuna se ne vedono una volta l'anno'. Frasi delle quali poco dopo ci si pente perché sono eccessive e soprattutto ingenerose nei confronti di ragazzi che si mettono a disposizione del sistema calcio e devono essere aiutati da tutti noi a crescere”.

Ti potrebbero interessare anche:

SU