/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 07 febbraio 2023, 16:30

Pallavolo - Podenzana Tresana Volley matematicamente ai playoff

Pallavolo - Podenzana Tresana Volley matematicamente ai playoff

Qualificazione aritmetica ai playoff (per il secondo anno di fila…) per il Podenzana Tresana Volley, anche se per la verità le valligiane già lo sapevano ancora prima di scendere in campo contro il Tigullio Project a Barbarasco, in ragione degli altri risultati nel Girone B della Serie C regionale ligure di pallavolo femminile.

Ad ogni modo tre a zero per le podenzano-tresanesi che si sono schierate con la Brizzi e la Deste in costruzione e la Martinelli e la Bacchini in diagonale, la Allegretto e la Pinotti in mezzo, la Bartoli e capitan Francesca Leonardi di mano. Da libero hanno giostrato la Rocca e Jessica Leonardi con la Bruno “jolly”.

A proposito ecco l’attuale classifica che appunto promuove le tresano-podenzanesi ai playoff: Admo Lavagna punti 32, Serteco Wonder Genova e Normac Genova 29, Podenzana Tresana 25, Futura Ceparana e Lunezia Volley 17, Paladonbosco Genova 4, Tigullio Project Santa Margherita L. 3; le prime quattro ai playoff e le altre quattro ai playout.

Nella foto il centrale Mina Allegretto

PODENZANA TRESANA – TIGULLIO PROJECT 3 – 0

SET: 25-15 / 25-8 / 25-12.

PODENZANA TRESANA VOLLEY: Brizzi, Deste, Martinelli, Bacchini, Allegretto, Pinotti, Leonardi F., Bartoli, Bruno, liberi Leonardi J. e Rocca. All. Saccomani; vice Cozzani.

TIGULLIO VOLLEY PROJECT S. MARGHERITA LIGURE: Castagna, Bottarel, Catenaccio, Bisio, Sardi A., Vettorello, libero Sanfelici; n.e. Garbarino, Endrizzi, Pizzoni, Sardi E., Bastoni. All. Peri; vice Bozzo.

 

ARBITRO: Piazza e D’ Arcangelo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore