Terza categoria - 08 febbraio 2023, 17:52

TERZA CHIAVARI I commenti dei mister

Ecco le dichiarazioni raccolte dopo le partite della 13^ giornata.

Geniale del Ri Calcio

Geniale del Ri Calcio

ANDREA LORENZINI, PORTOFINO

Il Pieve è veramente forte e non ha niente a che fare con la Terza Categoria. Noi eravamo molto rimaneggiati ed è stata ancora più dura. Davvero complimenti al Pieve, sono davvero bravi. Noi pensiamo alla prossima.

MIMMO RUOCCO, PIEVE B

Bella partita, siamo andati sotto in modo fortuito, poi abbiamo segnato tre gol e il quarto nella ripresa; i ragazzi mi sono piaciuti, sono contento, ora aspettiamo lo scontro diretto col Lumarzo, speriamo di arrivarci bene.

PIERPAOLO DE CICCO, LUMARZO

Partita molto equilibrata e maschia, probabilmente siamo stati anche un pochino fortunati.... Complimenti a Asterini per il lavoro che sta facendo!

MIRKO MANCA, VCASTAGNA B

Partita combattuta con tante occasioni, soprattutto per noi. Nel 1 t gol loro su una ripartenza da metà campo e tiro all'incrocio. Nel 2 t, dopo altre occasioni per noi, gol ns con tiro di esterno dx di Mammoliti sotto il sette, poi a 15 minuti dal termine palla recuperata a centrocampo da Bombelli che lancia Casareto  cross da sx al centro dell'area dove arriva in corsa Palazzo e insacca con un tiro a fil di traversa.

MAURO CHIARELLI, ENTELLA 1914

Partita dove abbiamo regalato il primo tempo nonostante fossimo passati in vantaggio quasi subito purtroppo subendo tre reti in otto minuti secondo tempo giocato bene grazie ai cambi azzeccati dove quantomeno meritavamo il pareggio. contro un Carasco messo bene in campo e voglioso di fare risultato. Bravo il giovane arbitro.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Nonostante le numerose assenze specialmente in difesa i ragazzi non hanno mollato fino alla fine contro una squadra giovane e preparata. Dispiace per la sconfitta di misura ma guardiamo avanti e affrontiamo ora il girone di ritorno.

SERGIO PIMENTEL, ARENELLE

Non abbiamo fatto una bella partita. Anche siamo andati subito in vantaggio con Lo Medico. Poi abbiamo smesso di giocare. Loro hanno avuto due occasioni per il pareggio. Siamo risusciti a fare il secondo gol prima dell’intervallo. Nel secondo tempo abbiamo fatto dei cambi e la partita diventata più complicata. Nel ricupero loro hanno segnato il 2-1. 

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Chiudiamo il girone di andata fatto di luci ed ombre con un risultato positivo che ci da sicuramente morale. Domenica è stata una bella partita giocata anche bene, corretta e con un buon ritmo. Sfruttando meglio tre/quattro situazioni potevamo sicuramente fare bottino pieno.  

GIANLUCA AUFIERO, SANTIAGO B

Innanzitutto un ringraziamento a Mister Frisino per il gesto di far play fatto. A seguito di infortunio a nostro giocatore mister Frisino ha chiesto ai sui giocatori di far uscire il pallone entrambe le squadre si sono fermate un loro giocatore non ha capito che tutti si erano fermati e ha continuato l'azione segnando, l'arbitro convalidava la rete. A questo punto Mister Frisino chiedeva ai suoi di farci andare a segnare. Complimenti a lui e alla Società Stella Bianco Rossa. Per quanto riguarda la partita ben giocata da entrambe le squadre, sono contento i ragazzi hanno lottato su ogni pallone, creato molte azioni pericolose e rischiando poco dietro.

ALFREDO CASELLA, VAL D'AVETO

Partita bella e tirata dopo il pareggio del Ri chi segnava vinceva tante occasioni divise tra noi e loro ma nessun gol pareggio alla fine giusto.

SU