Terza categoria - 01 marzo 2023, 23:14

TERZA CHIAVARI I commenti dei mister

Come ogni mercoledi, ecco le dichiarazioni post partita dell'ultimo week end di gare

Mirko Manca, Vecchio Castagna B

Mirko Manca, Vecchio Castagna B

ANDREA LORENZINI, PORTOFINO

Solito ritornello, la sfortuna ci perseguita, speriamo che passi... Primo tempo dominato ma con un solo gol, nella ripresa abbiamo attaccato ancora ma senza segnare, loro hanno pareggiato su nostro errore, e poi sono andati in vantaggio su rigore. Nostro pareggio su punizione, abbiamo continuato a spingere ma la palla non entrava. Ci prendiamo questo pareggio, finisce questo mese di febbraio che è stato un incubo.

PIERPAOLO DE CICCO, LUMARZO

Partita giocata bene e nonostante il risultato sempre combattuta. Dopo la sconfitta di Pieve serviva un risultato positivo e lo abbiamo ottenuto.

SALVATORE FRISINO, STELLA BIANCOROSSA

Partita equilibrata, che non abbiamo vinto per colpa dell'arbitro che al 90' ha commesso un errore clamoroso. Gli avversari non mi sono piaciuti, troppo rissosi.

MAURO CHIARELLI, ENTELLA 1914

Purtroppo abbiamo dei problemi regaliamo sempre il primo tempo la nostra partita è tutta nei quindici minuti finali con il gol di Chiarelli il rigore sbagliato al novantesimo o meglio parato dal loro portiere e il paratone finale al 94' con il piede da parte del loro numero uno peccato.

MIRKO MANCA, VCASTAGNA B

Partita difficile contro una delle  squadre che giocano meglio a calcio. È stata combattuta fino all'ultimo e devo dire che dopo un primo tempo nostro non buono sotto il punto della velocità della giocata il secondo tempo è stato diverso con molta più intensità. Complimenti ai ragazzi che in questo momento stanno facendo grandi cose. Non dobbiamo mollare , anzi dobbiamo sempre continuare a migliorare.

ANDREA FIGALLO, REAL BETTI

Mattinata partita già male , alla convocazione perdiamo per svariati motivi 5 ragazzi. Arriviamo al campo in 12 senza portiere. Ma giochiamo là nostra partita a viso aperto rimanendo in partita fino alla 70’. Complimenti a loro perché sono una bella squadra e meritato la posizione che occupano. Rimane il rammarico di non averli affrontati al completo. 

FABRIZIO GENIALE, RI CALCIO

Portiamo a casa 3 punti ma dovevamo chiudere la partita quando ne abbiamo avuto la possibilità e abbiamo avuto diverse occasioni per farlo. Dopo essere passai sul 2-0 ci facciamo infilare per il 2-1 e rischiamo poi a fine partita di subire il pareggio su rigore che Belrio ha però neutralizzato.

Ti potrebbero interessare anche:

SU