Eccellenza - 13 marzo 2023, 18:41

ECCELLENZA I commenti dei mister

Come ogni lunedi ecco le dichiarazioni post partita

Solari, Imperia

Solari, Imperia

ANDREA BIOLZI, TAGGIA

Grandissimo primo tempo in casa della prima in classifica, dove potevamo andare anche sul 2-0. A inizio ripresa abbiamo fallito il raddoppio, e sulla ripartenza hanno segnato loro e l'inerzia della partita è cambiata. Il 3-1 è risultato troppo severo. Ottima prestazione di buon auspicio per il futuro. Per 80 minuti la vittoria ai punti sarebbe stata nostra. Ma il calcio è bello anche per questo.

GIORGIO LANZARONE, BUSALLA

Faccio i complimenti ai ragazzi per l'ennesima prestazione positiva arrivata contro la squadra prima in classifica se guardiamo il trend delle ultime 6 giornate. Aspettiamo fiduciosi e con entusiasmo di giocarci e queste 8 finali di Coppa del Mondo.

SILVER DE LUCIA, CAMPOMORONE

Nel primo tempo partita giocata alla pari, dove il pareggio sarebbe stato più giusto. Nella ripresa loro hanno spinto forte trovando subito il gol. Poi ennesimo rigore preso in trasferta. Lo hanno sbagliato, ma il guardalinee lo ha fatto ripetere, una cosa mai vista. Nelle ultime tre trasferte tre rigori contro, ho visto cose fuori dal normale. Non mi voglio attaccare a queste cose, ma rischi di buttare via il lavoro settimanale per decisioni sfavorevoli troppo penalizzanti.

PIETRO BUTTU, ALBENGA

Una giornata di meno e manteniamo lo stesso vantaggio sulla seconda. Partita tosta come tutte da qui alla fine. Solo un gruppo di ragazzi straordinari poteva ribaltare la gara di ieri visto le premesse iniziali e le assenze.

ALBERTO CORRADI, ARENZANO

Sono molto contento della prestazione della squadra. Molto meno, ovviamente, del risultato. Nel secondo tempo, nel momento in cui stavamo mettendo in difficoltà la Genova calcio, abbiamo subito il 2 a 1. Goal uscito da un tentativo di cross sbagliato. Andiamo avanti partita per partita. Ora andiamo in casa del Forza e Coraggio come fosse una finale.

MATTEO SOLARI IMPERIA

Partita dura, complicata contro un ottimo Campomorone. Primo tempo male, lenti e molli. Preso gol su nostra disattenzione. Poco aggressivi. Secondo tempo siamo partiti forte, li abbiamo aggrediti e l'abbiamo ribaltata. Dovevamo poi chiuderla anche prima. Fortunati sul loro incrocio dei pali su punizione. Ma dobbiamo migliorare nella gestione delle partite, specie quando siamo in vantaggio.

Ti potrebbero interessare anche:

SU