STEFANO TIMOSSI, DS SAN SALVATORE
Partita difficile. Lo sapevamo... All'inizio loro partiti molto aggressivi. Noi ci siamo difesi bene ed il nostro portiere ha evitato il loro vantaggio. Anche noi verso fine primo tempo abbiamo avuto una buona occasione. Secondo tempo loro rimasti in dieci per doppio giallo. Noi abbiamo trovato prima il gol con una prodezza di Alessio e poco dopo il raddoppio con Cogozzo. Loro hanno provato a reagire ma il nostro portiere ha sfoderato altri due ottimi interventi.... Abbiamo avuto ancora una buona occasione e poi loro hanno accorciato. Ma abbiamo saputo soffrire e difenderci bene giocando da squadra. Ci fa piacere aver portato in porto in casa della capolista i 3 punti ..... ma dobbiamo continuare con impegno e concentrazione. Giocando da Atletico...
SEBASTIANO RAMETTA, MARINA GIULIA
Partiamo subito bene come gioco ma sprechiamo davvero tantissime occasione clamorose ma riusciamo a trovare comunque l'1-0. Secondo tempo stessa storia, tantissime occasioni sprecate. E quando sprechi così è giusto che poi soffri fino all’ultimo. Sempre Fiero dei miei ragazzi, era una vittoria fondamentale che valeva più di tre punti dobbiamo continuare così e lotteremo fino all’ultimo per la salvezza.
NATALINO BOTTARO, MONEGLIA
Gara difficile giocata contro una squadra tecnicamente forte, dovevamo correre tanto rispetto alle gare precedenti, e così è stato; siamo riusciti a fare un risultato importante per la classifica.
NICOLA BRACCO, FRAMURA
Partita nel primo tempo equilibrata con un paio di occasioni x parte, chiuso 1-0 x noi. Siamo partiti bene nel secondo tempo portandoci sul 3-0. Risultato giusto.
GIANNI SIRI, RECCO 19
Mi scuso con tutta la dirigenza e la gente che è venuta a vederci e mi assumo la responsabilità di questa sconfitta da oggi bisogna che tutti io per primo ci facciamo un'esame di coscienza onde evitare di continuare a fare questi risultati e tornare presto a essere la squadra che abbiamo apprezzato nel girone di andata.
FABIO SANGUINETI, BORGO RAPALLO
Partita ostica, su un campo che poco valorizza le nostre caratteristiche e contro un avversario affamato di punti salvezza. Ma sapevamo fin da subito quanto fossero importanti i 3 punti e siamo stati bravi a condurre la partita sui binari che volevamo. Ultimamente ho dovuto sfruttare la profondità della rosa a disposizione e sono davvero contento delle prestazioni e del supporto che ci stanno garantendo anche quei calciatori che avevo utilizzato meno finora. Avanti così, da qui alla fine saranno tutte finali, vedremo se saremo stati in grado di regalarci un bel finale di campionato.
MIRKO GARBARINO, MOCONESI
Siamo giù mentalmente. Ci serve una scossa che arriverà...