Terza categoria - 14 marzo 2023, 19:57

TERZA CATEGORIA Il Morandi vola con l'accoppiata vincente Bonanno & Cirillo

Presidente e mister uniti a un grande gruppo puntano in alto

Il presidente Bonanni e mister Cirillo

Il presidente Bonanni e mister Cirillo

Guglielmo Bonanno e Stefano Cirillo, presidente e mister della rivelazione Morandi, sono il valore aggiunto della neonata squadra genovese artefice di un grande campionato di Terza Categoria.

Bonanno, nella vita Presidente Regionale del Patronato INAPI, Tributarista e Iscritto all'Ordine degli Avvocati come praticante, è da sempre nel mondo dello sport.

Ha fatto l'educatore (in palestra) presso la Casa Circondariale di Marassi nei primi anni 2000. Ha praticato Pugilato dilettantistico, allenandosi in palestra con gente come Beya, Bruzzese, ecc., nell'Accademia Boxe Genovese, con USAI, poi presso la Boxe Lagaccio con Sbardella, infine alla Gold Boxe, in Via San Luca, per 5 anni. E' stato secondo agli Europei Braccio di Ferro peso 74 kg. Dopo aver superato un provino a Verbania nelle Fiamme della Polizia, era nei pesi super massimi, ha mollato per tornare all'Università. Oggi ha tre figli e una Scuola Calcio.

Mister Cirillo, prima giocatore e poi mister del Boca Zena, è un mister giovane e ambizioso.

"Il Morandi -dichiara Bonanno- parte per raggiungere la Promozione entro 5 anni, ma questo è solo l'inizio di un lungo progetto con mete ben definite, questi anni ci servono per costruire la struttura che ci porterà ad alti livelli".

Per la cronaca, il Morandi oggi è primo in classifica in Terza Categoria genovese, con 45 punti, alla pari col S. Eusebio, frutto di 14 vittorie, 3 pareggi e solo 2 sconfitte. Nel fortino del Torbella, 7 successi, 2 pareggi e una sola sconfitta. Molto bene anche il cammino fuori casa, con altri 7 successi, un pareggio e un solo ko. 59 i gol fatti, terzo attacco del campionato, 22 i gol subiti, terza difesa del girone.

Grande entusiasmo, come abbiamo raccontato nel live di domenica scorsa, per il successo 2-1 nel derby del Torbella con la Rivarolese deciso dalle reti di Boaventura e Mortillaro.

Ti potrebbero interessare anche:

SU