Terza categoria - 15 marzo 2023, 12:26

TERZA CHIAVARI I commenti dei mister

Come ogni mercoledi, ecco le dichiarazioni post partita degli allenatori

Mirko Manca

Mirko Manca

ANDREA LORENZINI, PORTOFINO

Partita molto maschia. Loro meglio il primo tempo. Noi bene nel secondo. Pareggio giusto fra due squadre molto fisiche. Complimenti ai miei ragazzi, stiamo tornando quelli del girone di andata.

SERGIO PIMENTEL, ARENELLE

Abbiamo fatto una brutta prestazione sorto tutti gli aspetti. Sia di gioco che di testa. Vittoria meritata del Carasco non siamo riusciti ad entrare in partita. Complimenti a loro che hanno espresso il suo gioco ordinato. Ci rifaremo già dalla prossima partita.

PIERPAOLO DE CICCO, LUMARZO

Partita tutto sommato piacevole con il risultato mai messo in discussione anche se vedendo il tabellino non si direbbe. Nota negativa le troppe occasioni non concretizzate compreso un rigore.

MAURO CHIARELLI, ENTELLA 1914

Pronti via dopo neanche 50 secondi subiamo gol a causa di un incomprensione tra il portiere e i difensori. Per i rimanenti 94 minuti la partita l'abbiamo fatta sempre noi, bravi a centrocampo sulle seconde palle e arcigni in difesa a non concedere niente all'avversario, c'è il rammarico di non aver concretizzato almeno 2 palle gol nette. A mio parere risultato bugiardo. Un in bocca al lupo al loro giovane bomber Lorenzo e al nostro bomber Mattia per gli infortunati subiti , frattura al polso e frattura al naso.

ALESSANDRO PAGANO, CARASCO

Sabato abbiamo giocato una grande partita contro la prima della classe vincendo 2-0 in maniera meritata. Una grande prova dei ragazzi del Carasco sotto tutti gli aspetti e una vittoria che ci dà ancora più fiducia in vista del finale di stagione. 

SALVATORE FRISINO, STELLA BIANCOROSSA

Abbiamo perso contro la squadra più forte del campionato. Gara equilibrata fino al 70', comunque hanno meritato di vincere. Sono molto corretti.

ANDREA FIGALLO, REAL BETTI

Partita inizia in salita …. Primi 30 minuti non siamo scesi in campo e ci ritroviamo sotto di 2 gol. Poi piano piano siamo riusciti a giocare grazie al gol del momentaneo 2-1. Inizio secondo tempo combattuto ma subiamo il 3-1 , ma invece che buttarci giù , reagiamo con carattere e cattiveria trovando il 3-3 al 90’ e sprecando una grossa occasione al 95’. Complimenti a loro perché sono una bella squadra.

MIRKO MANCA, VCASTAGNA B

Partita combattuta, intensa ed emozionante e devo dire corretta con due squadre che volevano vincere. I nostri ragazzi sono stati strepitosi ed hanno fatto una partita perfetta sotto tutti i punti di vista. Siamo contentissimi per loro. 

GIANLUCA AUFIERO, SANTIAGO B

Non mi piace lamentarmi ma dopo la gara della scorsa settimana e soprattutto quella di sabato dove devo dire che la partita è stata decisa dal direttore di gara che  con evidentissimi errori di valutazione su due reti degli avversari, un clamoroso rigore regalato ai padroni di casa poi sbagliato e uno evidentissimo negato a noi nel recupero del secondo tempo, giuste invece le espulsioni dei miei che di fronte ad un arbitraggio a tratti irritante avrebbero dovuto mantenere il controllo e pensare solo a giocare. Devo fare i complimenti alla squadra per aver messo nella loro metà campo gli avversari per quasi  tutta la gara anche quando siamo rimasti prima in dieci poi in 9. Unica certezza le prestazioni della squadra nelle ultime partite, arriveranno anche i punti.

ROBERTO VALENTE, LEIVESE

Contento per i tre punti ma prestazione da dimenticare, merito dell''avversario che ha combattuto fino alla fine anche in inferiorità numerica. Nel finale rigore di Cipriani che poteva chiudere la partita finisce sul palo interno.

MIMMO RUOCCO, PIEVE B

Il pareggio ci poteva stare, peccato l'arbitro abbia rovinato tutto, facendo disastri su disastri. Bravi loro che ci hanno creduto fino in fondo. Peccato per la prima sconfitta stagionale, stasera sotto con la Coppa e poi pensiamo alla prossima.

Ti potrebbero interessare anche:

SU