/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 20 marzo 2023, 22:53

PROMOZIONE B I commenti dei mister

Come ogni lunedi ecco le dichiarazioni degli allenatori del girone levantino

Foppiano

Foppiano

MAURO FOPPIANO, GOLFO PARADISO

Meno sei punti. Ci mancano due vittorie. Partita difficile ma interpretata bene contro un Marola ben messo in campo da mister Tonelli. Eravamo in emergenza, ma grande prestazione dei miei. Due rigori clamorosi non dati. Gol di Massaro su assist di Foppiano, una coppia che si trova a memoria. Chi ha giocato ha dato tutto. Testa bassa, stiamo per coronare il nostro sogno. Testa al Levanto. 69 punti, record di mister Mariani superato. E non è ancora finita. Merito alla Samm che sta facendo qualcosa di incredibile.

ALE GIACOBBE, SAMM

Aver trovato il primo gol nel primo minuto indubbiamente ci ha agevolato. Per il resto abbiamo fatto una partita ordinata con una  buona gestione del pallone creando tanto. Credo che le motivazioni abbiano fatto la differenza e le nostre ci devono portare ad essere ed esprimerci al massimo per il finale del campionato.

MIRCO FANAN, TARROS

Una bella partita mi sono divertito. Molto combattuta con un Levanto che mette in risalto la sua qualita' di palleggio. Supremazia nel gioco loro, giusto aspettarcelo, e atteggiamento difensivo nostro perfetto. Abbiamo rischiato poco e quello che era indirizzato in porta il nostro portiere 2006 Cavazzoni lo ha neutralizzato alla grande, specialmente su una bellissima conclusione da posizione defilata. Nel secondo tempo una traversa di Bergitto ma davamo l' impressione che potevamo segnare in qualsiasi momento sprecando piu' ripartenze in superiorita'/parita' numerica clamorose. Tutto sommato pareggio giusto! Sono comunque contento dell' atteggiamento della mia squadra che ha reagito bene alle ultime sconfitte. Tutte e due le squadre, nonostante la differenza di classifica, si sono date battaglia fino alla fine onorando quell' onestà sportiva che spesso manca e che condanna o salva squadre non piu' padrone del loro destino...spero che succeda in tutti i campi fino all'ultima domenica.

DAVIDE PALERMO, CAPERANESE

È stata una bella partita ad altissimi ritmi fra due squadre che hanno giocato a viso aperto. Ho visto un grande spirito da parte del gruppo che ha voluto questa vittoria e l'ha meritata. Dopo il doppio vantaggio ed in superiorità numerica è stato regalato un rigore al Vallescrivia che  ha dato coraggio agli avversari i quali hanno tenuto alto il baricentro tenendoci in apprensione ma concedendoci, per contro, spazi importanti per le ripartenze che non siamo riusciti a sfruttare al meglio. Una prestazione importante ed un vittoria che ci da la consapevolezza di poterci provare fino all'ultimo.  Domenica avremo un'altra finale in un campo difficile contro una squadra di tutto rispetto ed in settimana lavoreremo sodo per farci trovare pronti.

CLODIO BASTIANELLI, DON BOSCO SPEZIA

Gara di facile lettura. Don Bosco sotto ritmo prima del goal subito, fuori giri e confusionario dopo.. Ha vinto la squadra che ha avuto più sentimento. Il calcio a volte è giusto.

FRANCESCO GIRARDI, BOGLIASCO

Partita giocata con intelligenza, abbiamo saputo gestire i momenti quando il Molassana attaccava e abbiamo spinto quando era il momento di farlo . All'inizio abbiamo sofferto un po' perché loro sono partiti forte ma appena prese le misure siamo riusciti a creare situazioni pericolose . Partita già archiviata , ora pronti per un'altra settimana.

MICHELE OLIVA, SAN DESIDERIO

Sconfitta figlia di quella della settimana scorsa.. Se giochi con la pancia piena, contro una squadra fortissima, questo è il risultato...non sono riuscito a trasmettere la voglia di avere ancora fame..

GIANNI CANNISTRA', VALLESCRIVIA

Bella partita! Non siamo partiti benissimo e dopo il loro gol ci siamo ripresi e siamo entrati bene in partita! Purtroppo secondo tempo condizionato dall'espulsione di Mosca, secondo me esagerata, e pur rimanendo in 10 e rischiando qualcosa sulle loro ripartenze, abbiamo fatto bene la partita e colpito una traversa! Testa alla prossima!

DIMITRI AGATA, LEVANTO

Partita giocata molto bene a livello tecnico, risultato che ci sta stretto, ma per vincere bisogna buttarla dentro.. E noi in questo purtroppo abbiamo delle difficoltà.

ERNESTO BOSCHI, MARASSI

Un unico risultato possibile. E lo abbiamo trovato. Prestazione nervosa. Ma volta solo al risultato. Ottenuto con abnegazione e ordine. Come detto scorsa settimana. Noi non molleremo nulla. Da qui alla fine. Questo è poco ma sicuro.

LORENZO PLICANTI, FOLLO

Equilibrio dove ha vinto chi ha sbagliato meno in una partita senza particolari sussulti ma non brutta e con dei contenuti, anche se riguardava due squadre decisamente messe male in classifica, chi più chi meno.

MASSIMO BAUDONE, CADIMARE

Partita piena di tensione data l'importanza dei punti in palio con parecchi errori. I gol tutti nel primo tempo nel secondo poche occasioni sia da una parte che dall'altra. Vittoria pesante contro una squadra organizzata che sicuramente ha meno punti di quelli che meriterebbe.

MARCO TONELLI, MAROLA

Alla fine eravamo a recriminare per un pareggio ampiamente meritato sul campo, e questo dice tutto sulla prova fornita dai ragazzi contro la prima della classe. Grande partita purtroppo pero' senza portare a casa punti.

CORRADO SCHIAZZA, MOLASSANA

Primo tempo equilibrato, poi nella ripresa siamo calati. Un tiro di Gatto da 40 metri ha risolto una partita destinata al pareggio. Poi ci siamo disuniti. Peccato, abbiamo buttato via un punto. Non riusciamo mai a prendere un punto anche "rubacchiandolo".

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore