Promozione - 27 marzo 2023, 18:54

PROMOZIONE A I commenti dei mister

Come ogni lunedi ecco le dichiarazioni raccolte nel post-partita

Fabio Tobia

Fabio Tobia

MASSIMO REPETTI, SERRA RICCO'

Partita bella tosta, specie nel primo tempo, contro una signora squadra con allenatore, giocatori e valori importanti. Abbiamo giocato a ritmi alti. Peccato ci siano arbitri non all'altezza. Questo non ha influito sul risultato, ma gli arbitri fanno poco per essere aiutati. Hanno atteggiamenti arroganti e presuntuosi. Dovrebbero essere più competenti e capaci a gestire le partite. Ce ne sono tanti bravi ma anche tanti che non sanno impostare il dialogo e magari poi indirizzano le partite. E' un dato di fatto, al di là delle vittorie o delle sconfitte che avvengono sul campo.

GIANFRANCO MASSULLO, VENTIMIGLIA

Partita molto dura, partita molto bella. Loro sono partiti molto bene. Noi siamo stati bravi a leggere bene la partita. Nel secondo tempo abbiamo meritato la vittoria. Domenica andiamo a Pietra Ligure, loro vorranno festeggiare la vittoria del campionato, noi cercheremo di fare del nostro meglio.

ENRICO VALMATI, BORZOLI

Per noi, dopo ieri, la stagione sportiva in termine di obiettivi si può ritenere conclusa, e possiamo già fare un bilancio della stagione sicuramente positiva perché fare rincorse del genere e saper di non poter mai sbagliare non è facile, ma siamo comunque soddisfatti di come ci siamo rialzati e di quello che abbiamo dimostrato, anche se forse solo in parte visto che non siamo riusciti ad arrivare in fondo. Come nel nostro spirito proveremo a fare comunque più punti possibili in queste ultime 3 partite. Sulla partita di ieri si può dire che non siamo stati in grado di rendere la partita pulita come l’avevamo preparata, è stato invece bravissimo il Legino con i suoi attacchi diretti a mettere la partita nelle sue corde e a portare a casa il risultato.

CRISTIAN CATTARDICO, SOCCER BORGHETTO

Complimenti ai ragazzi ieri chi ha giocato ha fatto una grande partita soprattutto il primo tempo abbiamo fatto molto bene.. abbiamo cambiato 7/11 dalla domenica prima sono scesi in campo 7 under giocando una partita perfetta e meritando la vittoria peccato non averla chiusa il primo tempo dove abbiamo avuto molte occasioni.. si parla sempre poco del Soccer e delle persone che hanno costruito questa realtà.. L’Ospedaletti ha un grande allenatore e ha tutte le possibilità di salvarsi..

FABIO TOBIA, LEGINO

L'abbiamo preparata bene in settimana contro una grande squadra come il Borzoli. Abbiamo cambiato qualcosa tatticamente. E' stata una bella partita. Noi l'abbiamo controllata bene poi abbiamo gestito i loro assalti finali. Risultato giusto che ci rilancia per questo finale di campionato. Non siamo ancora salvi ma credo che con un punto dovremmo essere tranquilli.

ROBERTO PITTALUGA, SAMP

Volevamo vincerla in funzione dell'obiettivo playoff. Siamo partiti forte, poi c'è stato un calo a metà primo tempo ma la punizione di Morani ha chiuso i giochi. Nella ripresa legittimata la vittoria col primo gol di Cadenasso (finalmente!) e con la 22^ ciliegina di Argeri. Ci prepariamo alle ultime tre partite con il morale alto e la voglia di far bene, anche se già la prossima col Celle Varazze in casa loro sarà una partita ostica.

Ti potrebbero interessare anche:

SU