/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 28 marzo 2023, 10:56

PRIMA B I commenti dei mister

Come ogni martedi, ecco le dichiarazioni del post-partita del girone misto Genova/Savona

Gianni Berogno

Gianni Berogno

GIANNI BEROGNO, OLIMPIC 

Ottimo primo tempo, mi è piaciuto molto l'atteggiamento della squadra. Sul 5-1 c'è stato un po' di rilassamento, ma vittoria senza dubbio meritata. Vadese squadra veramente forte che aveva tre assenze importanti.

FEDERICO DORIGO, SPOTORNESE

Partita molto equilibrata e piacevole da vedere.. Complimenti a loro e al loro mister, il Multedo è un’ottima squadra e nel girone di ritorno siamo stata l’unica squadra ad averla battuta.. Oggi la mia menzione va a tutto lo staff tecnico e al mio collaboratore Davide Ferraro, al ds Luca Lasio, a tutti i dirigenti sempre presenti, per aver svolto un lavoro incredibile da inizio anno ad oggi… play off stra meritati… il sogno continua… 🤍💙

GIAN PUSCEDDU, PRIAMAR

Abbiamo giocato in dieci per quasi 60 minuti. Vincere così è ancora più bello. E' la terza vittoria stagionale con un uomo in meno per la solita ingenuità. Domenica proviamo a fare il miracolo decisivo. Il destino sportivo e' nelle nostre mani. Meritiamo di rimanere in questa categoria, i ragazzi ad oggi meritano solo applausi.

MAURIZIO OLIVA, LETIMBRO

Le motivazioni hanno fatto la differenza. Sapevamo di affrontare la squadra più forte del campionato, reduce dai festeggiamenti per lo straordinario risultato ottenuto la scorsa settimana e siamo stati bravi ad approfittarne, giocando una partita  attenta ed ordinata. Per noi era determinante fare punti.

UMBERTO IOZZI, COGOLETO

Partita giocata con la testa, vista l'importanza della posta in palio, e vinta meritatamente. Da un mese e poco più questi ragazzi si applicano molto, ora sarebbe bello raggiungere i playout  per cercare di rimanere in categoria.

CHICCO FERRARO, QUILIANO

Partita strana, forse eravamo ancora in fase di festeggiamenti... L'abbiamo sottovalutata, contro un Letimbro che ha giocato con intensità e voglioso di fare punti. Noi con la testa non c'eravamo.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore