/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 06 maggio 2025, 15:12

LA SALA STAMPA DI PRIMA D - RAVECCA: "In pochi avrebbero scommesso su di noi..."

Come ogni martedì ecco i commenti post partita. Sostenete Settimana Sport con una quota fedeltà di soli 30 euro l'anno (un euro a partita). Contatta il 3346254422 per sapere come fare.

RAVECCA DELLA BOLANESE

RAVECCA DELLA BOLANESE

WALTER LUNGHI, BRUGNATO

Bella partita, Bolanese con più stimoli, anche se noi siamo andati in vantaggio per due volte. Bolanese che vince e va ai playoff. Noi campionato sereno e tranquillo, facendo giocare tutti e divertendoci tutto l'anno, soddisfatti del nostro percorso. In bocca al lupo a chi fa playoff e playout.

DANIELE SCIRE', COGORNESE

Partita combattuta contro una squadra che ci ha fatto soffrire fino all'ultimo. Siamo contenti per aver ottenuto questa salvezza anche se in modo sofferto però a mio avviso meritato.Devo ringraziare tutti i miei ragazzi perché nonostante tutte le difficoltà hanno lottato sempre in ogni partita. Ringrazio anche tutta la società Cogornese perché mi ha dato la fiducia a inizio stagione ma anche quando le cose non andavano bene e infine ai miei compagni di viaggio Sebastiano Rametta e Marco Barcella.

ANDREA CERVIA, RIO MAIOR

Giusta vittoria da parte del Casarza noi purtroppo siamo in ferie da più di un mese . In bocca al lupo a tutti per i play off e play out ancora complimenti alla Sante e grazie a Settimana Sport ci vediamo l’anno prossimo!

FRANCESCO D'AMELIO, ATL. CASARZA

Partita giocata sino all’ultimo minuto contro un Iron a ranghi ridotti ma che ha lottato per tutti i 90 minuti. Noi comunque bravi a segnare nel primo tempo e a rimanere compatti e concentrati portando a casa 3 punti che non ci danno la salvezza diretta ma ci permettono di arrivare quint’ultimi per una differenza reti peggiore della Cogornese. La nostra stagione non è così ancora conclusa, c’è sicuramente del rammarico per qualche punto perso qua e là ma sono certo che la stessa cosa potranno dire le altre 3 squadre ai playout. Paghiamo un po’ l’inesperienza nel salto di categoria e alcuni infortuni importanti che ci hanno privato di qualche elemento che ci avrebbe certamente dato una mano. Ora testa agli spareggi sapendo che dovremmo usare gambe, testa e cuore per riuscire a scrivere un’altra pagina importante nella storia dell’Atletico.

MARCO MARSIGLIA, LAVAGNA

Partita approcciata e gestita correttamente, nonostante l'inferiorita' numerica per 60' a causa di un  un'espulsione molto discutibile. Un plauso ai miei ragazzi per la disponibilità e per l'attaccamento alla maglia dimostrato in tutto l'arco della stagione. Ora testa ai playoff, sperando di allungare il più possibile la stagione. Buon estate a tutti i colleghi e un ringraziamento a tutta Settimana Sport.

LUCA FURIA, RICCO'

Partita a ritmi elevati, risultato giusto anche se noi potevamo vincerla considerate le occasioni. Soddisfatti per aver raggiunto la salvezza in anticipo. Ringrazio la società per avermi dato la possibilità di allenatre per la prima volta i grandi.

LUCA RAVECCA, BOLANESE

Partita finita secondo pronostico fra due squadre che hanno onorato il loro campionato . Se non avessimo sbagliato ben due rigori avremmo  messo il risultato subito al sicuro invece di penare fino all ultimo.. I ragazzi devono farne tesoro per crescere d'altronde si sa, quando le  partite diventano "pesanti" la tensione ti può giocare brutti scherzi anche se a pensarci bene in pochi avrebbero scommesso su di noi costretti a  vincerle tutte nella speranza che davanti qualcuna rallentasse. Ma noi non abbiamo mai mollato e abbiamo raggiunto per il secondo anno di fila un risultato storico per la Società. Colgo l'occasione per fare i complimenti alla Santerenzina per la grande stagione disputata.

GABRIELE SABATINI, SANTERENZINA

Domenica dopo i festeggiamenti non l'abbiamo affrontata con la testa giusta. Ma ci può stare. Bilancio stagionale certamente positivo: vincere un campionato di alto livello come questo non era facile, bravi i ragazzi a crederci sempre, anche quando sembrava che perdessimo il contatto con le prime. Risultato importante considerando la forza e il valore delle altre squadre, come Marola, Casarza, Lavagna e Bolanese ma non solo loro.

IVANO PEDRETTI, MAROLA

Partita difficile, ce lo aspettavamo. Abbiamo fatto del nostro meglio dopo una settimana travagliata. Ora pensiamo ai playoff con la Bolanese, squadra forte che ci fa sempre penare. Non sarà facile.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore