Tennis - 20 aprile 2023, 16:59

Tennis - Quarto titolo regionale consecutivo per il duo Mori-Pietrelli

Tennis - Quarto titolo regionale consecutivo per il duo Mori-Pietrelli

Giorgia Mori del Circolo Tennis Spezia s’aggiudica insieme ad Alessandra Pietrelli, del Circolo Tennis Follo, la sezione del doppio femminile al Master regionale del circuito Tpra (ove c’erano i migliori giocatori di tutte le province liguri con l’obiettivo di qualificarsi per il Master Nazionale che si svolgerà a Roma durante i prossimi Internazionali d’ Italia…) sui campi di Valletta Cambiaso a Genova. Per la coppia si tratta del quarto titolo regionale di fila a cui bisogna aggiungerne uno nazionale.

Nel frattempo a S. Venerio va avanti fino al prossimo 29 Aprile la “kermesse” giovanile “Slam by Head”. Da parte propria la squadra Under 16 maschile del Cts, formata da Giacomo Parodi, Andrea Giangrandi e Francesco Rinaldi, s’è imposta per 2-1 al Circolo Tennis Golf Rapallo.

Infine Serena Bertoli, class. 4.1, tesserata per il medesimo club di San Venerio s’è laureata campionessa regionale nel circuito Bnl e ivi si qualifica in tal modo per il Master Nazionale: che si terrà a Roma dal 19 al 21 Maggio prossimi. Serena, dopo aver vinto i Campionati Provinciali a Follo, nella settimana di Pasqua s’è aggiudicata altresì i Campionati Regionali a Loano; battendo in finale la pure 4.1 Martina Pistoia per 6-3 e 6-2.


Nella foto da sinistra Giorgia Mori e Alessandra Pietrelli


 

Ti potrebbero interessare anche:

SU