Calcio giovanile - 29 maggio 2023, 16:28

SANT'EUSEBIO CAMPIONE PROVINCIALE LEVA 2008 Le parole di mister Moreno Leone

"Alzare la Coppa è stato un premio meritato per tutto quello che abbiamo passato in questa stagione"

SANT'EUSEBIO CAMPIONE PROVINCIALE LEVA 2008 Le parole di mister Moreno Leone

Il Sant'Eusebio di mister Moreno Leone è campione provinciale della leva 2008. Ecco il commento del tecnico genovese che risponde cosi alle nostre domande.

1) Moreno, quali sono stati i momenti di maggiore difficolta’ vissuti durante l’anno?

Abbiamo avuto molti momenti negativi, ma soprattutto quelli legati all'infortunio di Scaramozzino e poi a quello di Battaglia, due perni fondamentali della nostra squadra. Abbiamo patito parecchio il fatto di non poterci allenare nel nostro campo ma "grazie" a tutto questo ci siamo rinforzati a livello di gruppo.

2) Quando hai invece capito di potercela fare?

La convinzione ce la ho avuta nella partita con la Sestrese, la squadra più forte incontrata quest'anno, quando ho visto loro scarichi a livello fisico e noi invece eravamo convinti e siamo scesi in campo con tanta voglia.

3) Quali emozioni hai vissuto domenica nella finale secca nel derby col Molassana?

Mah, onestamente io ero tranquillo e sereno e convinto di potercela fare, ho visto i miei ragazzi entrare in campo con la voglia matta di divertirsi e alzare quella Coppa che hanno meritato per l'impegno messo durante tutta la stagione.

4) Quali sono i tuoi progetti futuri e chi ringrazi?

Penso che resterò nella grande famiglia del S. Eusebio, perchè qui è come sentirsi a casa. Spero di allenare ancora questa leva per regalarle un anno nei regionali. Dedico la vittoria a tutti i genitori che ci hanno sostenuto e ci hanno fatto lavorare senza pressioni, e la dedico pure al presidente e al ds perche hanno passato anche loro momenti difficili per la questione legata al campo.

Ti potrebbero interessare anche:

SU