/ Attualità
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Attualità | 03 giugno 2023, 14:42

LA UISP SI STRINGE CON AFFETTO alla famiglia della vittima dell'incendio di Via D'Onofrio a Roma

Il palazzo di largo Franchellucci/via d’Onofrio, a Roma, che dal primo pomeriggio di ieri è andato in fiamme, ospita, al primo piano, la Sede Uisp Nazionale.

LA UISP SI STRINGE CON AFFETTO alla famiglia della vittima dell'incendio di Via D'Onofrio a Roma

Tutta l’UISP si stringe con profondo affetto attorno al dolore della famiglia della vittima, ai feriti e agli oltre cento sfollati. Il palazzo di largo Franchellucci/via d’Onofrio, a Roma, che dal primo pomeriggio è andato in fiamme, ospita, al primo piano, la Sede Uisp Nazionale.

Grazie alla festività odierna, nessuno dei nostri dipendenti, collaboratori, dirigenti, era presente.

Registriamo, ovviamente, danni agli impianti, agli infissi, ad alcuni locali, a postazioni informatiche; dovranno essere eseguiti significativi interventi complessivi di ripristino. Ma questo è il momento di pensare alle persone ricoverate e, soprattutto, ai feriti più gravi, oltre che a tutti i condomini che non hanno la

propria casa agibile.

Un grande, grande ringraziamento, lo vogliamo rivolgere alle splendide squadre dei Vigili del Fuoco intervenute, alle Pubbliche Assistenze Ares 118, alle forze di Polizia, ai volontari di Protezione Civile, alle istituzioni municipali.

Non da ultimo, dico personalmente GRAZIE ai nostri vicini di casa di Arcicaccia Nazionale, che si sono messi subito a disposizione per darci appoggio con la propria sede, ad Arci Servizio Civile Nazionale per la vicinanza manifestata, ad Arci nazionale, con il presidente nazionale Walter Massa in testa, anche a nome della Federazione, per essersi messo da subito a disposizione.

Grazie anche ai presidenti e dirigenti degli Organismi sportivi e del Terzo settore, che in tutte queste ore non hanno fatto mancare solidarietà.

Non da ultimo, un grande RINGRAZIAMENTO all’intera Rete associativa UISP!

Ho il telefono che ormai non regge più… 🙏❤️

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore